Pokémon GO – Nuovi Pokémon in arrivo il 12 dicembre

uagna pokemon go
Di Marco "Rubo" Rubin
7 dicembre 2016

Aria di novità su Pokémon GO, Niantic infatti ha da poco confermato l’arrivo di nuovi Pokémon nel suo popolarissimo gioco, che saranno svelati il prossimo 12 dicembre.

Purtroppo non ha specificato quali, lasciando il campo aperto alle speculazioni. Voci di corridoio non confermate parlano di circa cento nuove creature e, con un numero così alto, non resta che pensare alla seconda generazione, di cui abbiamo parlato in un precedente articolo.

E se invece fossero aggiunti i leggendari e i loro relativi eventi? Se ne parla fin dall’uscita del primo trailer, ma Niantic non sembra essersi ancora decisa a farci provare le stesse emozioni che hanno provato gli allenatori a Time Square mentre catturavano Mewtwo. Nel caso ve lo foste perso, potete trovarlo qui in basso, verso la fine del video.



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.