Home Cinema Spider-Man: No Way Home – Il primo trailer arriverà domani?

Spider-Man: No Way Home – Il primo trailer arriverà domani?

Le fonti sono molteplici, e l’indiscrezione si è ormai diffusa a macchia d’olio: il primo trailer di Spider-Man: No Way Home sarà diffuso nella giornata di domani, martedì 1 giugno?

Sono state settimane davvero intense per gli appassionati del mondo Marvel, che, dopo la conclusione di The Falcon and the Winter Soldier, hanno avuto il trailer di Eternals e le nuove date di uscita dei prossimi film della Fase 4 del MCU, che comprenderà ufficialmente anche il reboot dedicato ai Fantastici 4.

LEGGI ANCHE: Chi sono gli Eterni?

Non solo, perché a breve avrà inizio anche la serie TV Loki su Disney, con Tom Hiddleston che riprenderà il ruolo del celebre villain (la premiere è fissata al 9 giugno), e Sony ha inoltre pubblicato anche il trailer di Venom: La furia di Carnage, sequel della fortunata pellicola con Tom Hardy.

A oggi, l’ultimo film Marvel del 2021 che manca all’appello, e cioè che non si è ancora mostrato in pubblico, è proprio Spider-Man: No Way Home, al centro di innumerevoli indiscrezioni nel corso dell’ultimo anno. Secondo i rumor, non dovrebbe mancare molto alla pubblicazione del trailer, con gli insider che consigliano di tenere gli occhi ben aperti per la giornata di domani.

Sono infatti già molti gli insider, e non solo, che indicano martedì 1 giugno come la data scelta da Sony e i Marvel Studios per la diffusione del primo trailer del nuovo film con Tom Holland, senza dubbio uno dei capitoli più attesi del MCU. Sony Pictures ha peraltro da poco modificato i banner pubblicitari sui suoi profili social, sostituendo, guardacaso, quelli di Venom 2.

https://twitter.com/SkylerShuler/status/1399193332350296065

Il trailer, come dicevamo, è decisamente atteso, perché di Spider-Man: No Way Home ne abbiamo lette di cotte e di crude da molti mesi a questa parte.

Il film, che sarà probabilmente l’ultimo sotto la gestione di Jon Watts (il regista è stato scelto da Kevin Feige per occuparsi del reboot dei Fantastici 4), ha infatti attirato le attenzioni di tutti per i casting di due attori in particolare, Alfred Molina e Jamie Foxx, rispettivamente nei ruoli di Dr. Octopus ed Electro. I due avevano interpretato i medesimi ruoli in Spider-Man 2, di Sam Raimi, e The Amazing Spider-Man 2, di Marc Webb, il che ha fatto subito ipotizzare che No Way Home segnerà l’inizio dello SpiderVerse sul grande schermo – il multiverso, per chi non masticasse la terminologia Marvel. Molina, inoltre, ha recentemente confermato che interpreterà proprio il personaggio già visto nel film appena citato.

Da alcuni giorni, inoltre, ha preso quota un importante rumor sul film, che anticiperebbe il ritorno di Willem Dafoe nel ruolo di Norman Osborn aka Goblin come villain principale della pellicola. Il sottotitolo No Way Home, peraltro, sarebbe proprio riferito ai numerosi villain degli altri universi, come vi abbiamo raccontato qui.

Non ci resta quindi che attendere il primo trailer per sapere se le numerose indiscrezioni e ipotesi fatte in questi mesi siano effettivamente esatte.

Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema a dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx e Alfred Molina.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425