Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [26 Settembre 2021]

Ultime Novità | Games News [26 Settembre 2021]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che ci porta a ripercorrere la settimana con le novità più importanti dal mondo dei videogiochi. Come sempre, l’appuntamento è anche su YouTube con il TG UAGNA, che trovate proprio qui di seguito!


Nel corso di un Nintendo Direct svoltosi un po’ a sorpresa nei giorni scorsi, abbiamo potuto finalmente vedere un nuovo trailer di Bayonetta 3, il cui sviluppo è già a buon punto e che vedrà la luce nel 2022. E nella primavera del prossimo anno potrebbe arrivare anche God of War: Ragnarok, anche se per il momento non ci sono conferme ufficiali.

Terminata la Beta di Call of Duty: Vanguard, manca ormai poco più di un mese all’uscita ufficiale del gioco. Gli sviluppatori ne hanno aprofittato per parlare delle modifiche che verranno apportate al nuovo capitolo in queste settimane pre-lancio. Tra pochissimi giorni arriverà invece eFootball 2022, il free-to-play che vuole rivoluzionare la serie PES. I giocatori saranno felici di sapere che il gioco avrà server dedicati per le partite online, come annunciato da Konami in settimana.

In chiusura vi segnaliamo alcuni rumors e anticipazioni sui giochi gratuiti per gli abbonati PlayStation Plus per il prossimo mese, in attesa dell’annuncio ufficiale che avverrà nei prossimi giorni.

Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425