Home Cinema Zachary Levi conferma: The Rock ha impedito l’incontro tra Shazam e Black Adam

Zachary Levi conferma: The Rock ha impedito l’incontro tra Shazam e Black Adam

30

Zachary Levi, star di Shazam: Fury of the Gods, ha confermato i report di The Wrap circa l’interferenza di Dwayne Johnson sugli ultimi film dell’universo DC, già oggetto di insistenti voci di corridoio in passato.

Già all’epoca di Black Adam, il film distribuito lo scorso autunno con risultati non positivi per i DC Studios, emersero alcune indiscrezioni secondo cui The Rock avrebbe impedito l’apparizione di Levi nei panni di Shazam nella pellicola. La cosa era stata sostanzialmente confermata dallo stesso Johnson, il quale aveva deciso di puntare a un rilancio del Superman di Henry Cavill.

Nei giorni scorsi, The Wrap ha sganciato un nuovo report, nel quale viene rivelato che The Rock non ha solo interferito con la produzione di Black Adam, ma anche con quella di Shazam: Fury of the Gods.

Il portale riferisce che l’attore di Jumanji e Jungle Cruise ha costretto la produzione di entrambi i film a rimettere mano al copione, in particolare alle scene dopo i titoli di coda. Mentre in una post-credit di Black Adam era inizialmente prevista l’apparizione di Levi, in Shazam 2 il protagonista sarebbe stato arruolato dalla Justice Society of America, lo stesso super-team che Black Adam ha affrontato nel suo film.

Il report è rimasto oggetto di discussioni, fino a quando lo stesso Zachary Levi, sui suoi social, ha condiviso l’articolo confermando quindi le indiscrezioni.

Certo resta difficile, anche alla luce di queste rivelazioni, pensare che il grande tonfo di Shazam 2 possa essere riconducibile a queste dinamiche, anche se chiaramente la situazione di The Rock fa discutere.

A nostro avviso, il flop di Shazam: Fury of the Gods è solo l’ennesima prova che l’attuale DC Universe dovrebbe essere interamente azzerato, senza lasciare speranze per il futuro. Ecco il nostro speciale articolo in merito.

Ricordiamo infine che James Gunn e Peter Safran hanno discusso a gennaio del rilancio del DCU con il Capitolo 1 del nuovo corso tra film, videogiochi e serie tv.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

James Gunn aggiorna su Booster Gold, Paradise Lost e The Authority

James Gunn ha aggiornato su alcuni progetto del DC Universe – e...

Il primo trailer di Clayface, il nuovo cinecomic DC vietato ai minori

È arrivato oggi il primo trailer di Clayface, il film horror vietato...

Adria Arjona entra nel DCU: sarà Wonder Woman?

C’è un nuovo volto nell’universo cinematografico DC: Adria Arjona si è unita...

Supergirl, pubblicato il nuovo trailer ufficiale

Dopo il breve teaser diffuso nella giornata di ieri, Warner Bros ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425