Home Videogiochi News Devolver Digital ha annunciato Delayed, un evento dedicato ai giochi…rinviati

Devolver Digital ha annunciato Delayed, un evento dedicato ai giochi…rinviati

Devolver Digital ha da sempre rappresentato un’azienda capace di valorizzare appieno le produzioni indie. Perle come Cult of The LambInscryptionTrek to Yomi difficilmente avrebbero visto la luce se non fosse stato per l’eccentrico editore americano.

Ebbene, recentemente l’azienda ha annunciato un nuovissimo evento, denominato Delayed. Per coloro che masticano l’inglese il titolo risulterà abbastanza curioso, ma fidatevi, è tutto vero. L’editore ha infatti comunicato che durante tale appuntamento, fissato per il prossimo 7 agosto a partire dalle nostre ore 17.00, verranno mostrati i giochi che sono stati coraggiosamente rinviati al 2024.

La particolare descrizione recita:

Godetevi l’arte dei rinvio dei videogiochi e scoprite quali fra i titoli prodotti da Devolver Digital che attendete di più verranno rimandati all’anno prossimo! Il futuro del futuro è qui, oggi.

Devolver Digital ha approfittato anche questa volta di far parlare di sé, con una comunicazione folle ed allo stesso tempo divertente, capace di incuriosire tutto il pubblico. Non ci resta quindi altro da fare che attendere il prossimo 7 agosto, per vedere cosa ci riserverà il dopodomani.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill f è un successo: vendite astronomiche in pochissimi giorni

Silent Hill f, il nuovo capitolo della celebre saga horror di Konami,...

Electronic Arts in vendita: in arrivo acquisizione da 55 miliardi di dollari

Le voci dei giorni scorsi trovano conferma: Electronic Arts (EA), uno dei...

World of Tanks presenta un crossover ufficiale con… Wolfenstein!

Il team di World of Tanks annuncia un crossover esplosivo con l’iconica...

Hollow Knight Silksong: in arrivo una nuova patch, ecco i dettagli

Team Cherry non rallenta e continua a lavorare con ritmo serrato su...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425