Home Cinema Spider-Man: Across the Spider-Verse arriva su Netflix: rivelata la data

Spider-Man: Across the Spider-Verse arriva su Netflix: rivelata la data

Lo straordinario sequel Spider-Man: Across the Spider-Verse è finalmente pronto ad arrivare su Netflix, come annunciato dalla stessa piattaforma streaming.

Il fenomenale Across the Spider-Verse, sequel del premio Oscar Spider-Man: Un nuovo universoè arrivato in home video alcune settimane fa, e i fan hanno scoperto nuove curiosit intorno alla pellicola di Phil Lord e Chris Miller come ad esempio la speciale apparizione dello Spider-Man di Tom Holland poi tagliata nel montaggio finale.

Se non avete ancora visto lo straordinario film (qui trovate la nostra recensione), sarete felici di sapere che molto presto Spider-Man: Across the Spider-Verse arriverà su Netflix. La piattaforma ha infatti annunciato che il film Marvel Sony sarà disponibile nel catalogo a partire da martedì 31 ottobre.

La data si riferisce al momento al solo mercato degli Stati Uniti, ma è probabile, per effetto degli accordi tra Netflix e Sony, che il film uscirà in quel periodo anche nel nostro territorio.

Spider-Man 4 – Gli aggiornamenti

Spider-Man 4 è stato ufficialmente confermato all’inizio di giugno, ma il film in questo momento è in una fase di stallo a causa dello sciopero degli sceneggiatori. Tom Holland e Zendaya torneranno nel cast.

Parlando di Spider-Man 4, Tom Holland ha dichiarato di sperare in un’apparizione di Daredevil  in occasione del nuovo film del franchise, e anche Vincent d’Onofrio, che nel MCU interpreta Kingpin, ha espresso la volontà di far parte un giorno di uno dei film di Spider-Man, per riproporre una delle rivalità più note della storia a fumetti dei due personaggi.

Le riprese del film, secondo precedenti report, dovrebbero partire a fine anno, ma lo sciopero congiunto di sceneggiatori e attori farà certamente cambiare alcuni piani della major.

Tra i prodotti dell’SSU in sviluppo troviamo anche Kraven il Cacciatore (rinviato al prossimo anno a causa degli scioperi), Madame Web e Silk: Spider Society, la prima serie tv live action del franchise, insieme alla citata serie senza nome di Amazon su Spider-Man Noir.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al box office vince Di Caprio: Una battaglia dopo l’altra debutta al primo posto

Ed è un’altra bella notizia per Warner Bros., che dopo un avvio...

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425