Home Videogiochi Guide Black Ops 6 Zombies – The Tomb: come potenziare gratuitamente un’arma

Black Ops 6 Zombies – The Tomb: come potenziare gratuitamente un’arma

Call of Duty: Black Ops 6 ha recentemente abbracciato, come vi abbiamo già ampiamente raccontato, una nuova mappa zombies: The Tomb. Narrativamente parlando, il nuovo scenario prosegue gli eventi della Storia Etere Oscuro, portando il team.

Come comunicato dagli sviluppatori, il lancio di The Tomb coincide con l’arrivo della Stagione 2 di Black Ops 6, che porta naturalmente con se altre numerose novità per il gioco, come sempre gratuite per tutti gli utenti. Tra questi contenuti vi è ad esempio la bibita Percezione della Morte, introdotta per la prima volta su Black Ops 4. Si tratta di un perk molto utile, tramite la quale i giocatori possono vedere meglio i nemici che si avvicinano alla loro posizione.

Come ogni mappa densa di non morti, anche in questa nuova ambientazione sono presenti svariati Easter Egg secondari, in grado di fornire benefici a coloro che sono in grado di completarli. Vediamo ora come ottenere un potenziamento gratuito per un’arma!

The Tomb: come potenziare gratuitamente un’arma

Per riuscire in questa abbastanza facile impresa, dovrete innanzitutto raggiungere la zona del Pack-a-Punch (se non sapete come fare qui trovate un’esaustissima guida).

Una volta giunti sul posto, ponetevi di fronte alla struttura circolare centrale e guardate in alto. Noterete molteplici asteroidi, di cui uno a forma triangolare (più o meno). Sparate a questo e inizierete a vedere che diversi di questi corpi inizieranno a ruotare velocemente. Per raggiungere lo scopo, sarete chiamati a sparare il più velocemente possibile a tutti (saranno circa 5-6).

Una volta terminata la fase di shooting, vedrete apparire ai vostri piedi un cristallo di Etere capace di potenziare al livello 1 la vostra arma equipaggiata, ma anche una mod munizioni casuale, che vi garantirà un’ulteriore capacità offensiva contro le orde di non morti!

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill f | Guida: come ottenere tutti i finali

Ci sono cinque finali in Silent Hill f, e se volete sapere...

PlayStation: la portatile in arrivo con PS6 potrebbe costare meno del previsto

Sony si prepara a fare il suo ritorno nel settore delle console...

Square Enix ha svelato i gadget esclusivi per la mostra del 25° anniversario di Final Fantasy 9

In vista dell’apertura della mostra dedicata al 25° anniversario di Final Fantasy...

Borderlands 4: presentato C4SH, il nuovo Cacciatore del primo Story Pack

Gearbox Software ha pubblicato un teaser trailer dedicato a C4SH, il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425