Certo che se siamo arrivati a questo punto…
Naughty Dog ha presentato Intergalactic: The Heretic Prophet, la sua ultima IP, qualche mese fa, e lo studio ha ricevuto alcune reazioni interessanti. Per molti versi, le reazioni hanno ricordato al team The Last of Us Parte 2 e le reazioni negative ricevute a causa di varie decisioni relative a quel titolo.
Parlando delle reazioni a Intergalactic, l’attrice protagonista Tati Gabrielle ha rivelato che Naughty Dog è già pronta a ulteriori critiche. Il team ha anche dato ai suoi attori consigli su come affrontare le critiche online nei prossimi anni.
In un’intervista con EW, Gabrielle, che interpreta il personaggio principale di Intergalactic: The Heretic Prophet e già in passato aveva parlato delle accuse woke al gioco, ha parlato dell’esperienza di star di Naughty Dog come Laura Bailey, l’attrice che ha interpretato Abby in The Last of Us Part 2.
Bailey ha già ricevuto minacce di morte in passato, e Tati Gabrielle ha visto reazioni simili dopo l’annuncio di Intergalactic: The Heretic Prophet. Durante l’intervista, ha rivelato che Neil Druckmann in persona la sta istruendo su come gestire queste reazioni:
Neil mi ha fatto da bootcamp. Conosco l’esperienza di Troy, conosco l’esperienza di Ashley.
Secondo l’attrice, Neil Druckmann le ha consigliato di ignorare perlopiù le critiche online e di concentrarsi sul fare del suo meglio come parte del team di Intergalactic: The Heretic Prophet.
Scrivi un commento