La Ruota del Tempo è stata cancellata da Amazon Prime Video, e così la serie non avrà mai una fine.
La notizia, riportata da Variety, ha sicuramente sorpreso. Come ricorda il portale, appena un mese fa si era scoperto che Iwot Studios stesse lavorando a un videogioco basato appunto su la Ruota del Tempo. Lo studio aveva dichiarato all’epoca che il gioco avrebbe dovuto sfruttare il successo globale della serie TV, e che sarebbe stato in sviluppo per circa tre anni.
Dopo la cancellazione della serie, non è chiaro cosa accadrà al videogioco.
La serie fantasy, basata sull’omonima serie di libri di Robert Jordan, segue Moiraine (Rosamund Pike), membro di un’organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente chiamata Aes Sedai, che intraprende un viaggio intorno al mondo con cinque giovani uomini e donne, uno dei quali è profetizzato come il Drago Rinato, che salverà o distruggerà l’umanità.
Rand al’Thor (Josha Stradowski) si rende conto nella seconda stagione di essere il soggetto della profezia e, nella terza stagione, forze contrastanti lo spingono sia verso il bene che verso il male, mentre Moiraine ed Egwene al’Vere (Madeleine Madden) lavorano per mantenerlo sulla retta via.
Scrivi un commento