Un rumor da prendere con le pinze, ma capace di scatenare gli appassionati della saga piratesca di casa Disney.
The DisIndiser ha riportato che la major di Burbank ha infine deciso per assecondare i fan di Pirati dei Caraibi: nel prossimo film della saga, il sesto da quando il franchise ha avuto inizio, tornerà il cast originale composto da Orlando Bloom, Keira Knightley e persino Johnny Depp, anche se sembra che il capitano Jack Sparrow avrà un ruolo ridotto questa volta.
Già a febbraio era emersa la notizia di un possibile ritorno di Depp, e ora arriva una nuova potenziale conferma.
Qualcosa di simile era già avvenuto con La vendetta di Salazar, e ancora una volta sembra che Disney voglia procedere con un rinnovamento del cast per pensare al futuro del brand con nuovi personaggi. Il portale spiega:
Il film Pirati con Margot Robbie, la cui sceneggiatura era affidata a Christina Hobson, sceneggiatrice di Bumblebee, è in sospeso e probabilmente non verrà mai portato avanti. Al momento, l’unico progetto in fase di sviluppo è un sequel/reboot, che vedrebbe il ritorno di personaggi chiave come Will Turner, Elizabeth Swan e, sì, anche il Capitano Jack Sparrow (in un ruolo ridotto), dato che il film traccerebbe una nuova direzione con nuovi personaggi.
Il progetto, in ogni caso, non partirà a breve. Pirati dei Caraibi 6 non ha infatti ancora un regista, sebbene la sceneggiatura sia ultimata – anche se quasi certamente sarà rielaborata al momento dell’ingaggio del director. Il portale suggerisce inoltre che l’annuncio del ritorno di Jack Sparrow, Will Turner ed Elizabeth Swann potrebbe arrivare nel corso della D23 Expo della Disney, che si terrà dal 29 al 31 agosto presso il Disney’s Coronado Springs Resort a Walt Disney World, Orlando
Come sempre, prendete queste informazioni con cautela.
Scrivi un commento