Home Cinema I Fantastici Quattro: Gli inizi – La scena post credits sarà legata a Doomsday

I Fantastici Quattro: Gli inizi – La scena post credits sarà legata a Doomsday

Il regista matt Shakman conferma quello che in realtà già sospettavamo da molto tempo: la scena post-credits de I Fantastici Quattro: Gli inizi sarà collegata direttamente a Doomsday, e non solo.

Durante un’intervista con ComicBook per promuovere l’imminente uscita del cinecomic Marvel, Shakman ha anche rivelato che il duo di Avengers: Doomsday, Joe e Anthony Russo, si è occupato della regia della scena post-credits dei Fantastici Quattro.

La sequenza è stata girata durante la produzione di Doomsday, le cui riprese sono iniziate varie settimane fa. Shakman ha anche affermato di non aver avuto difficoltà a delegare il lavoro ai Russo, elogiandoli per la loro natura collaborativa. I Russo, spiega sempre il regista, sono stati “molto coinvolti” durante la realizzazione de Gli inizi per familiarizzare con i personaggi:

Erano molto coinvolti e, mentre giravamo questo film, volevano visitare i nostri set e assistere alle scene in cui si univano, per conoscere questi personaggi in modo da poterli trattare bene, comportarsi bene con loro nel film successivo. Sono anche ottimi protettori di questi personaggi. Spesso penso a lavorare alla Marvel come a una staffetta. Passi il testimone, corri più forte e veloce che puoi per quella sezione della gara che ti appartiene, e poi passi quel testimone.

Qualcosa di simile è accaduto sempre quest’anno con Thunderbolts*, la cui scena dopo i titoli di coda è stata girata sempre dai fratelli Russo.

Ecco la sinossi:

Sullo sfondo vibrante di un mondo retro-futuristico ispirato agli anni ’60, il film Fantastic Four: First Steps presenta la prima famiglia Marvel – Reed Richards/Mister Fantastic, Sue Storm/Donna invisibile, Johnny Storm/Torcia Umana e Ben Grimm/La Cosa mentre affrontano la loro sfida più ardua.

Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, devono difendere la Terra da un famelico dio dello interspaziale chiamato Galactus e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer. E se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza grave, la situazione diventa improvvisamente molto personale.

I Fantastici Quattro: Gli inizi arriverà il 25 luglio al cinema, due settimane dopo il film di punta dei DC Studios Superman. Questo sarà l’ultimo film dei Marvel Studios prima di Avengers: Doomsday, che vede Downey nei panni del Dottor Destino. Tutti e quattro i membri della squadra appariranno in Doomsday.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Alien: Pianeta Terra – Il nuovo trailer della serie tv, in uscita tra meno di un mese

Disney+ ha svelato il secondo, avvincente trailer di Alien: Pianeta Terra, la serie...

I Fantastici Quattro: Gli Inizi – La clip di oggi rivela il piano di Galactus

La clip di oggi de I Fantastici Quattro: Gli Inizi ha fugato...

TRON: Ares – I programmi sono fuori controllo, nel nuovo trailer del film

È arrivato il nuovo trailer di TRON: Ares, terzo capitolo dell’innovativo franchise...

La serie tv di Assassin’s Creed è ufficiale: Netflix ha trovato gli showrunner

3 anni dopo l’annuncio, la serie tv di Assassin’s Creed ha fatto...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425