C’è già una piccola modifica in programma.
Un elemento che la community ha da subito segnalato dopo aver visto le prime sequenze di Battlefield 6 PvP è il bagliore del cecchino, o sniper glint. Uno sviluppatore di Battlefield 6 ha affrontato il problema tramite i social media e promette grandi cambiamenti nelle meccaniche di gioco.
Essere un cecchino significa agire in modo furtivo e segreto. È fondamentale assicurarsi che la propria posizione non venga compromessa, in modo da poter neutralizzare il nemico senza problemi. Un post sui social media di Battlefield Wire mostra quanto siano esposti i cecchini quando mirano con i loro mirini.
È così particolare che nella pagina c’è addirittura scritto: “Pensi che Battlefield 6 dovrebbe avere Sniper Glint?”
LEGGI ANCHE: Tutto sulla beta di Battlefield 6
Beh, ha attirato l’attenzione di Florian Le Bihan, alias DRUNKKZ3, un ex giocatore diventato Principal Game Designer per DICE. La risposta è stata: “Sì. Verrà ridimensionato un po’, ma è qui per restare”.
Il bagliore del cecchino, insomma, non scomparirà, ma sarà nerfato. Questa è una buona cosa, perché non averlo sarebbe ingiusto. Senza killcam e mappe estese, anche se i cecchini potrebbero svolgere egregiamente il ruolo richiesto, potrebbe risultare troppo potente.
Yes 🙂 It’ll get toned down in scale a bit but it’s here to stay https://t.co/DNWVIKLCXH
— Florian – DRUNKKZ3 (@DRUNKKZ3) August 6, 2025
Scrivi un commento