Alla Gamescom di Colonia, Treyarch ha svelato Call of Duty: Black Ops 7. Il nuovo gioco del franchise sparatutto di Activision uscirà il 14 novembre, e porterà i giocatori in un immaginario 2035 dove la tecnologia e la guerra hanno fatto notevoli passi in avanti rispetto al contesto che i fan avevano conosciuto in Black Ops 2.
Di particolare interesse durante la conferenza è stata la discussione relativa alla campagna narrativa di Black Ops 7, che proporrà una formula inedita per la serie.
Black Ops 7 consente infatti di giocare da solo o in una squadra massima di 4 giocatori in una “avvincente e innovativa campagna cooperativa”. È la prima volta da Black Ops 3 che i giocatori possono affrontare la campagna in squadra.
La storia si svolge principalmente ad Avalon, dove sono ambientate molte delle mappe di Black Ops 6, e gli utenti avranno la possibilità di potenziare il personaggio durante tutto il gioco, grazie alla nuova funzionalità Power Journey.
Ma la vera rivoluzione riguarda ciò che accadrà al termine della campagna, quando sarà sbloccata una modalità endgame cooperativa nella quale fino a 32 giocatori potranno esplorare Avalon e affrontare innumerevoli missioni PvE all’interno della mappa.
LEGGI ANCHE: Black Ops 7, le date della beta
Black Ops 7 uscirà il 14 novembre su PS5, Xbox Series X|S e PC.
Scrivi un commento