Home Cinema Lanterns: la serie tv DC slitta all’estate 2026

Lanterns: la serie tv DC slitta all’estate 2026

29

Casey Bloys , Presidente e CEO di HBO e HBO Max Content, ha annunciato che Lanterns non uscirà più all’inizio del 2026 come precedentemente annunciato, ma dovremo invece attendere fino all’estate del prossimo anno.

Creato da John Broome e Gil Kane, Sinestro è uno dei più grandi e famigerati nemici ricorrenti del Corpo delle Lanterne Verdi grazie al suo legame con Hal Jordan. Ex Lanterna diventato un ladro, è in gran parte guidato da un’ossessione ardente per il suo ex mentore e amico. Sembra probabile che avrà un coinvolgimento diretto nel caso su cui Hal e John stanno indagando, e la sua presenza potrebbe portare a importanti prospettive narrative.

La serie di Chris Mundy di Ozark, Damon Lindelof di Watchmen e lo scrittore di fumetti Tom King segue la nuova recluta John Stewart (Pierre) e la leggenda delle Lanterne Verdi Jordan (Chandler), due poliziotti intergalattici coinvolti in un oscuro mistero terrestre mentre indagano su un omicidio nel cuore degli Stati Uniti. Ulrich Thomsen sarà Sinestro.

Ecco l’elenco dei prossimi prodotti DC Studios:

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Lanterns: il primo trailer della serie DC dedicata alle Lanterne Verdi

In anticipo rispetto alla data inizialmente comunicata, HBO ha rivelato il primo...

7.5

Constantine, quella DC che, dopo 20 anni, manca a tutti | Recensione Blu Ray 4K Anniversary Edition

Prima ancora che gli universi cinematografici tratti dai fumetti diventassero la norma,...

Jason Momoa è Lobo nel nuovo teaser di Supergirl!

I DC Studios hanno diffuso un nuovo teaser di Supergirl dal titolo...

Lo SnyderVerse sta davvero per ripartire? Il punto sugli ultimi report

Un report di Cosmic Book News negli ultimi giorni ha fatto il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425