Era ora.
Uno dei problemi principali di Black Ops 7 sono le disconnessioni e i crash. Se state ad esempio giocando a Endgame e venite espulso dal gioco, perderete tutti i progressi, in quanto non è possibile rientrare e recuperare nulla; l’unico risultato è che si perdono preziose ore di duro lavoro. È stato un problema frustrante per molti giocatori, ma per fortuna Treyarch ha annunciato una soluzione a questo problema.
Con l’ultimo update, se infatti vi disconnettete da Endgame, il gioco permetterà di mantenere i progressi dall’inizio dell’ultima partita giocata.
“Ora, quando ti schieri su Avalon, faremo un’istantanea del tuo Indice di Combattimento all’inizio della partita”, si legge in un aggiornamento di Treyarch. “Ottieni progressi ed estrai per aumentare il tuo Indice di Combattimento; se cadi in combattimento o non riesci a fuggire, perderai tutto. Tuttavia, nel caso in cui si verifichi una disconnessione, inizierai la partita successiva con l’Indice di Combattimento con cui hai iniziato la partita precedente, per continuare il tuo percorso verso il raggiungimento di un Indice di Combattimento pari a 60.”
Black Ops 7 si sta anche preparando per la Stagione 1, che porterà con sé un sacco di nuovi contenuti per Endgame. Sembra che Treyarch stia facendo un ottimo lavoro nel supportare questa modalità finora, a differenza di quanto accaduto con DMZ alcuni anni fa.
Scrivi un commento