Home Videogiochi News The Division 2: la modalità più difficile di sempre sta per arrivare (ma solo per poco)

The Division 2: la modalità più difficile di sempre sta per arrivare (ma solo per poco)

0

The Division 2, sempre molto amato dalla sua community, sta per accogliere la modalità più difficile di sempre. Purtroppo, però, si tratterà di un evento a tempo limitato.

Ubisoft ha presentato la cosiddetta Modalità Realismo per The Division 2 durante l’FPSDay in Giappone, che i giocatori presenti hanno potuto provare. Si tratta di una nuova modalità di gioco in cui il looter shooter si gioca in modo fondamentalmente diverso, riscrivendo anche le regole degli scontri a fuoco.

In questa modalità Realismo, tutto è progettato per il realismo, come suggerisce il nome. Ciò significa che il gioco è più orientato verso sparatutto hardcore ed extraction shooter come Escape from Tarkov, allontanandosi dal vecchio genere di sparatutto RPG basati sul loot come è sempre stato The Division.

Nella nuova modalità Realismo, potrete giocare la campagna di espansione Warlords of New York in condizioni modificate. Invece di un tempo di uccisione (TTK) elevato, i nemici in modalità Realismo saranno eliminati dopo pochi colpi. Tuttavia, la sopravvivenza dovrebbe essere più difficile non solo per i nemici, ma anche per gli utenti: non c’è rigenerazione della salute, le munizioni sono molto limitate e i tempi di recupero delle abilità sono più lunghi. Anche l’HUD sarà fortemente limitato in questa modalità. 

Si tratta di un’aggiunta stimolante a The Division 2, ma le modalità di distribuzione fanno già discutere. La modalità Realismo sarà infatti disponibile solamente per chi ha acquistato il DLC Warlords of New York, ma non è tutto: si tratterà di un evento a tempo, limitato al periodo dell’anniversario di The Division. La modalità debutterà a marzo di quest’anno, e potrebbe così durare poche settimane.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I migliori videogiochi in stile Borderlands

Borderlands 4 è finalmente tra noi e, come da previsione, la produzione...

Una modalità Survival di The Division 2 è in sviluppo, migliorando quella del primo capitolo

Ecco qual era la grande sorpresa di Ubisoft Massive per i fan...

The Division 2 non muore mai: sarà alla Gamescom, Ubisoft prepara “un grande progetto”

Cosa bolle in pentola? Tom Clancy’s The Division 2 è un gioco...

È ora di salvare Brooklyn: The Division 2 è da oggi su Game Pass (e arriva anche il DLC)

A tutti gli effetti, un salto nel passato. Sì, sono già passati...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425