Gears torna alle origini.
Finora, The Coalition non ha rivelato molti dettagli sull’imminente Gears of War: E-Day, previsto per quest’anno, ma una nuova intervista fa un po’ più di luce sui progetti del team.
Probabilmente non vedremo il nuovo Gears stasera, durante il Developer Direct di Xbox, ma la chiacchierata con GamesRadar è ci fornisce una panoramica migliore degli obiettivi principali del gioco e alcuni nuovi dettagli sulla storia e l’ambientazione di E-Day.
La nostra storia è ambientata in giorni consecutivi in modo che i giocatori possano entrare in contatto con la città, […] Vogliamo che percepiscano la perdita di ciò che c’era qui: la storia, le persone e le vite che vivevano. Potrai visitare le strade del centro città, i monumenti storici, le installazioni militari, le raffinerie industriali Imulsion e persino le periferie boscose.
Quella città, conosciuta come Kalona, potrebbe ospitare una delle storie più emozionanti e sentite dell’intera serie, stando alle parole del team.
“La storia di Emergence Day riguarda in realtà ciò che è accaduto alla popolazione di Sera“, dice The Coalition. “È stato un evento di portata mondiale e volevamo che i giocatori ne percepissero l’impatto, quindi abbiamo deciso di ambientare il gioco in una singola città. […] Pensiamo che abbia il potenziale per essere una delle storie migliori della serie Gears, e sicuramente la più emozionante quando si guarda a Marcus, Dom e all’origine della fratellanza che forgiano in questo gioco.”
Scrivi un commento