Home Videogiochi News Gears of War: E-Day sarà ambientato in una singola città devastata dalla guerra

Gears of War: E-Day sarà ambientato in una singola città devastata dalla guerra

16

Gears torna alle origini.

Finora, The Coalition non ha rivelato molti dettagli sull’imminente Gears of War: E-Day, previsto per quest’anno, ma una nuova intervista fa un po’ più di luce sui progetti del team.

Probabilmente non vedremo il nuovo Gears stasera, durante il Developer Direct di Xbox, ma la chiacchierata con GamesRadar è ci fornisce una panoramica migliore degli obiettivi principali del gioco e alcuni nuovi dettagli sulla storia e l’ambientazione di E-Day.

La nostra storia è ambientata in giorni consecutivi in ​​modo che i giocatori possano entrare in contatto con la città, […] Vogliamo che percepiscano la perdita di ciò che c’era qui: la storia, le persone e le vite che vivevano. Potrai visitare le strade del centro città, i monumenti storici, le installazioni militari, le raffinerie industriali Imulsion e persino le periferie boscose.

Quella città, conosciuta come Kalona, ​​potrebbe ospitare una delle storie più emozionanti e sentite dell’intera serie, stando alle parole del team.

“La storia di Emergence Day riguarda in realtà ciò che è accaduto alla popolazione di Sera“, dice The Coalition. “È stato un evento di portata mondiale e volevamo che i giocatori ne percepissero l’impatto, quindi abbiamo deciso di ambientare il gioco in una singola città. […] Pensiamo che abbia il potenziale per essere una delle storie migliori della serie Gears, e sicuramente la più emozionante quando si guarda a Marcus, Dom e all’origine della fratellanza che forgiano in questo gioco.”

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Gears of War: E-Day è il gioco più ambizioso di The Coalition

The Coalition ha diffuso un aggiornamento breve ma incoraggiante su Gears of...

The Coalition ribadisce: Gears of War E-Day esce nel 2026

Gears of War: E-Day, nonostante l’assenza dai The Game Awards 2025, è...

I creatori di Gears Tactics si separano da Tencent e tornano indipendenti

Splash Damage, lo studio britannico noto per titoli come Gears Tactics e...

Gears Reloaded: il debutto su PS5 non sembra essere andato benissimo

A differenza di Forza Horizon 5, che ha riscosso e continua a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425