Home Cinema Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Nuovo spot “Emerald City”

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Nuovo spot “Emerald City”

A meno di due settimane dalla release del film, i Marvel Studios hanno pubblicato un nuovissimo spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania dal titolo “Emerald City”, incentrato principalmente sulla grande città che Scott Lang e i suoi compagni di viaggio visiteranno all’interno del Regno Qantico.

Il Marvel Cinematic Universe è pronto per dare il via a una nuova era. Tra poche settimane partirà infatti la Fase 5 , e l’onore stavolta toccherà al personaggio interpretato da Paul Rudd che abbiamo visto di recente nel trailer ufficiale di Quantumania insieme a tante sorprese.

In questi giorni è in corso la campagna promozionale del film, con Kevin Feige che ha recentemente spiegato per quale motivo sia stato scelto proprio Quantumania per inaugurare questa Fase 5. Paul Rudd ha poi avuto modo di raccontare come Thor: Ragnarok abbia influenzato la visione di Ant-Man 3, per un film che in effetti si prospetta essere molto differente dai primi due capitoli.

Il nuovo spot “Emerald City”, che potete vedere di seguito, è ancora una volta dedicato al grande scontro tra Kang e Ant-Man, mostrando tuttavia le magnifiche e futuristiche strutture della città nascosta nel Regno Quantico.

LEGGI ANCHE: I film da vedere prima di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Nei giorni scorsi sono emersi inoltre vari leak sul film, tra cui la descrizione delle scene post-credits. Al momento si tratta di informazioni non confermate o smentite.

In Ant-Man and the Wasp: QuantumaniaScott Lang (Paul Rudd) incontrerà il potente dittatore del tempo, Kang (Jonathan Majors), all’interno del Regno Quantico. Si tratterà della prima vera apparizione di Kang nel MCU, dopo che una sua variante è apparsa nella serie TV Loki.

Ecco la sinossi:

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, diretto da Peyton Reed, uscirà il 15 febbraio 2023. Nel cast confermato troviamo Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Kathryn Newton. Il cast comprende anche Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425