Home Cinema Aquaman 2, set nel caos: Momoa si vestiva come Johnny Depp per tormentare Amber Heard

Aquaman 2, set nel caos: Momoa si vestiva come Johnny Depp per tormentare Amber Heard

La lavorazione di Aquaman e il Regno Perduto, il secondo capitolo della saga cinematografica di Arthur Curry, non deve essere stato affatto semplice. Oltre alle lamentele di James Wan che si è detto sconfortato dal processo produttivo, con i continui cambiamenti apportati alla pellicola, ora si aggiunge un nuovo e incredibile tassello.

Si parla a lungo degli attriti tra Jason Momoa e Amber Heard. I due, interpreti rispettivamente di Aquaman e Mera, sono stati i volti protagonisti del primo capitolo della saga, senza però entrare in sintonia.

All’epoca del processo tra Johnny Depp e l’ex moglie Heard, l’ex presidente di DC Films (oggi DC Studios) Walter Hamada aveva spiegato che sul set di Aquaman vi erano stati problemi in quanto tra Momoa e l’attrice non era nata alcuna chimica, cosa che rappresentava un problema visto il rapporto amoroso da portare sul grande schermo. Hamada spiegò che per il secondo capitolo era stato ipotizzato anche un recasting di Mera.

Ci spostiamo ai giorni nostri, quando sono clamorosamente finiti in rete gli appunti della terapista di Amber Heard finite nelle mani di alcuni fan a seguito della documentazione del processo. Secondo quanto rivelato, il clima di tensione sul set di Aquaman 2 era anche peggiore.

Heard ha infatti spiegato che Jason Momoa era arrivato addirittura a travestirsi da Johnny Depp per tormentarla, facendo inoltre pressioni sulla produzione per licenziare l’attrice a seguito della sconfitta in tribunale contro l’ex marito.

In tutto questo, mentre Zack e Deborah Snyder si sono dimostrati di forte sostegno (Heard ha anche preso parte a Zack Snyder’s Justice League), il regista di Aquaman 2 James Wan non avrebbe mai preso le difese dell’attrice sul set.

Insomma, lavorare ad Aquaman e il Regno Perduto non è stato certo come fare una passeggiata, e ora sarà interessante capire cosa accadrà al franchise alla luce di queste rivelazioni. Pochi giorni fa è arrivato il primo trailer.

Therapist notes (by Dr. Dawn Hughes) reveal James Wan and Jason Momoa blamed Amber Heard for increasing harassment and eventually wanted her fired. Momoa used to come to set dressed like Johnny Depp.
byu/Forsaken-Duck-8142 inFauxmoi

Aquaman e il Regno Perduto sarà al cinema dal 20 dicembre 2023 distribuito da Warner Bros. Pictures. Ecco la sinossi:

Non riuscendo a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di annientare Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta, in possesso del potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola, è più temibile che mai. Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l’ex re di Atlantide, per forgiare un’improbabile alleanza. Insieme dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo intero, da una distruzione irreversibile.

Il cast di Aquaman e il Regno Perduto vede le star del primo capitolo ritornare nei loro ruoli originali: Jason Momoa è ancora Arthur Curry/Aquaman, ora in bilico tra i suoi doveri di Re di Atlantide e di nuovo padre; Patrick Wilson è Orm, fratellastro di Aquaman e sua nemesi, che ora deve affrontare un nuovo ruolo come alleato riluttante del fratello; Amber Heard è Mera, regina di Atlantide e madre dell’erede al trono; Yahya Abdul-Mateen II è Black Manta, impegnato più che mai a vendicare la morte di suo padre distruggendo Aquaman, la sua famiglia e Atlantide; Nicole Kidman torna nel ruolo di Atlanna, una leader feroce e madre con il cuore di un guerriero. Riprendono i loro ruoli anche Dolph Lundgren, che interpreta Re Nereus e Randall Park che ritorna come Dr. Stephen Shin.

Diretto da James Wan, Aquaman e il Regno Perduto è prodotto da Peter Safran, Wan e Rob Cowan. I produttori esecutivi sono Galen Vaisman e Walter Hamada. La sceneggiatura è di David Leslie Johnson-McGoldrick, da una storia di James Wan & David Leslie Johnson-McGoldrick e Jason Momoa & Thomas Pa’a Sibbett basata sui personaggi della DC, Aquaman, creato da Paul Norris e Mort Weisinger.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425