Home Cinema Avengers 5 – Jeff Loveness sulla possibilità di vedere Fantastici 4 e X-Men

Avengers 5 – Jeff Loveness sulla possibilità di vedere Fantastici 4 e X-Men

Jeff Loveness, sceneggiatore di Ant-Man and the Wasp: Quantumania e ora al lavoro sulla sceneggiatura di Avengers: The Kang Dynasty, è un fiume in piena. Dopo aver anticipato l’inaspettato ritorno di un personaggio, e aver suggerito lo scontro tra Kang e alcune varianti degli Avengers, l’autore ha risposto a una domanda di CB riguardo il possibile coinvolgimento di alcuni importanti personaggi.

Il giornalista Brandon Davis ha recentemente avuto la possibilità di parlare con Loveness, al quale è stato chiesto se in Avengers 5 troveremo X-Men e Fantastici Quattro ad aiutare i Vendicatori nella lotta contro Kang (o i Kang, come suggeriscono gli indizi più recenti).

Loveness, rispondendo in tutta sincerità, ha ammesso che molto probabilmente questi personaggi non faranno parte di Avengers: The Kang Dynasty, per vari motivi. Uno di questi è il fatto che questi gruppi non saranno ancora stati approfonditi a dovere in tempo per il film, dunque l’inclusione nel crossover non avrebbe il giusto effetto:

No, penso che tutta quella roba sia piuttosto lontana. So che stanno realizzando Fantastic Four, ma è una cosa a parte. Voglio dire, guarda, sono il fan degli X-Men più grande del mondo, ma non è il momento giusto. Questi Vendicatori sono nei guai. Hanno molto da fare con Kang. Hanno più che abbastanza da gestire.

Naturalmente lo sceneggiatore si riferisce esclusivamente ad Avengers: The Kang Dynasty. Non è infatti da escludere che questi gruppi appariranno nel successivo e colossale evento Avengers: Secret Wars, in arrivo nel 2026.

Vi ricordiamo che negli ultimi giorni Loveness ha parlato della possibilità che Kang affronti varianti degli Avengers. Le parole di Loveness arrivano curiosamente pochi giorni le dichiarazioni di Jonathan Majors e un colossale report di Cosmic Circus, nel quale viene rivelato che le trattative per il ritorno di Downey Jr. nei panni di Iron Man sono ormai a buon punto, con l’attore che interpreterà una variante di Iron Man in Avengers: Secret Wars.

Avengers: The Kang Dynasty è attualmente programmato per uscire nei cinema il 2 maggio 2025, seguito da Avengers: Secret Wars l’1 maggio 2026.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425