Home Cinema Fantastic 4, anche Emily Blunt spera di rivedere Krasinski come Reed Richards

Fantastic 4, anche Emily Blunt spera di rivedere Krasinski come Reed Richards

Chi sarà il “vero” Reed Richards del Marvel Cinematic Universe? Ancora non lo sappiamo, ma le indiscrezioni continuano, e persino Emily Blunt getta benzina sul fuoco…

È in corso la lavorazione di Fantastic 4, reboot che introdurrà ufficialmente l’amatissima famiglia di supereroi all’interno del MCU. Da pochi giorni i Marvel Studios hanno ingaggiato gli sceneggiatori Kaplan e Springer, che ora allineeranno le le loro visioni per questo progetto a quelle di Matt Shakman, prima che inizi la vera e propria stesura della sceneggiatura. Di questo passo, la produzione potrebbe partire nei primi mesi del 2023, anche se recentemente gli studios hanno leggermente rinviato l’arrivo del film della Fase 6.

Non ci sono invece novità per quanto riguarda il cast. Il presidente Kevin Feige aveva dichiarato poche settimane fa, in occasione della D23 Expo, che Disney non aveva alcuna novità circa gli attori che interpreteranno Reed Richards, Susan e Johnny Storm, e Ben Grimm.

John Krasinski, che ha interpretato una variante di Mr. Fantastic in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, aveva rilasciato dichiarazioni fumantine circa un suo possibile ritorno come vero e proprio volto di Reed Richards su Terra-616, ma per il momento non ci sono novità. Almeno fino a oggi.

LEGGI ANCHE: I Marvel Studios rinviano Blade, Avengers: Secret Wars e altri film delle Fasi 5 e 6

In una recente intervista con HeyUGuys al London Film Festival, l’attrice Emily Blunt ha commentato il coinvolgimento di suo marito John Krasinski nel MCU come Reed Richards, dando ai fan una piccola speranza che l’attore possa prima o poi tornare nel ruolo.

Commentando il cameo di Krasinski in Doctor Strange 2, Blunt ha detto ai giornalisti che era “davvero felice” che fosse entrato a far parte del Marvel Cinematic Universe, poiché lo stesso Krasinski è un grande fan del progetto dei Marvel Studios. Ha detto di capire perfettamente “perché [è diventata] una religione così ardente e appassionata per le persone”, sottolineando che il franchise è “una parte enorme della nostra storia cinematografica ora”.

Commentando un potenziale ritorno al ruolo per suo marito Blunt ha detto Lo spero. Non si sa mai” prima di portare scherzosamente il dito alla bocca per ricordare che non può dire nulla di più:

Ero davvero felice per lui perché penso che sia un grande fan. E capisco perché è una religione così ardente e appassionata per le persone. È una parte enorme della nostra storia cinematografica ora. Quindi era elettrizzato. Le persone vogliono rivederlo? Sì? Bene, lo spero. Lo spero. Non si sa mai.

Non sappiamo al momento se la star di The Office e A Quiet Place sarà nuovamente Reed Richards, ma è molto probabile che Krasinski sappia qualcosa, così come sua moglie. Del resto, i due attori sono da anni accostati ai ruoli di Mr. Fantastic e della Donna Invisibile, ma per il momento non sono mai arrivate coferme in tal senso.

Resta ancora il dubbio sul famoso tweet dopo l’annuncio di Deadpool 3, anche se in quel caso la spiegazione potrebbe essere più semplice di quanto pensiamo.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425