Home Cinema Chris Evans stuzzica sul ritorno come Captain America: “Ci sono ancora storie da raccontare”

Chris Evans stuzzica sul ritorno come Captain America: “Ci sono ancora storie da raccontare”

Chris Evans tornerà nei panni di Captain America nel Marvel Cinematic Universe? C’è chi ne è sicuro, e addirittura oggi è lo stesso attore a stuzzicare i fan della Casa delle Idee.

Nel gennaio 2021, come vi avevamo segnalato qui, Deadline aveva rivelato in esclusiva che Chris Evans fosse in trattative con i Marvel Studios per rimettere i panni di Steve Rogers nel Marvel Cinematic Universe. La notizia non ha ritrovato riscontri ufficiali, ma le recenti dichiarazioni dell’attore non fanno altro che gettare benzina sul fuoco.

Parlando con TheWrap nel corso del Chicago Comic and Entertainment Expo, Evans ha infatti stuzzicato i fan dei Marvel Studios, spiegando non solo di essere aperto all’idea di un ritorno di Captain America, ma anche che esistono molte altre storie di Steve Rogers da raccontare.

L’attore, tuttavia, non vuole dare certezze agli appassionati, e anzi spiega che questo probabilmente non è il momento adatto per il ritorno di Steve Rogers, lasciando comunque una porta aperta per il futuro:

È dura. Amo profondamente quel ruolo. Significa così tanto per me. E voglio dire, penso che ci siano altre storie di Steve Rogers da raccontare? Sicuro. Ma allo stesso tempo, sono molto, molto prezioso con esso. È come questa piccola cosa luccicante che ho che amo così tanto, e non voglio fare confusione in alcun modo, e facevo parte di qualcosa che era così speciale per il periodo di tempo speciale e in un certo senso è davvero atterrato così bene. […] Però, per quanto io sia legato a quel ruolo, e ami raccontare quelle storie e lavorare con quelle persone, non mi sembra proprio giusto in questo momento.

L’ultima apparizione di Chris Evans come Captain America risale ad Avengers: Endgame, quando Steve Rogers, una volta sconfitto Thanos, decise di intraprendere una missione attraverso il tempo per riportare le Gemme dell’Infinito al proprio posto decidendo infine di trascorrere la sua vita con Peggy Carter (Hayley Atwell). L’eredità di Captain America è stata poi raccolta da Sam Wilson (Anthony Mackie), che sarà protagonista nel prossimo Captain America: New World Order attualmente in fase di riprese.

Al momento non ci sono quindi particolari novità, ma certo le parole dell’attore faranno discutere, specie se si pensa alla Multiverse Saga. Da mesi si rincorrono voci di un possibile coinvolgimento di Robert Downey Jr. in Avengers: Secret Wars come variante malvagia di Iron Man, e questo espediente potrebbe essere facilmente sfruttato per riportare sul grande schermo anche lo Steve Rogers di Evans.

Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, sarebbe inoltre in contatto con i protagonisti di molti film Marvel del passato tra cui I Fantastici Quattro, X-Men e i vari interpreti di Spider-Man al cinema, per proporre un colossale crossover che riunirà tutti i franchise della Casa delle Idee in Secret Wars.

Avengers: The Kang Dynasty è attualmente programmato per uscire nei cinema il 2 maggio 2025, seguito da Avengers: Secret Wars l’1 maggio 2026.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425