COVID – Dal 6 dicembre cinema accessibili solo con Super Green Pass

Di Andrea "Geo" Peroni
25 Novembre 2021

Tra le restrizioni imposte, verranno colpiti anche i cinema italiani.

L’ingresso a cinemateatri, centri culturali, concerti, mostre, musei, sarà infatti riservato solamente ai possessori di Super Green Pass. In zona bianca la capienza resta al 100% per teatri, cinema e sale concerto. In zona gialla invece scende al 50%.

Un colpo potenzialmente duro per le sale nostrane, che nella stagione natalizia accoglieranno alcuni film attesissimi come Matrix Resurrections e naturalmente Spider-Man: No Way Home, il blockbuster di Sony e Marvel Studios che rischia di “spaccare” il botteghino internazionale imponendosi come leader.

Per accedere ai cinema dal 6 dicembre al 15 gennaio, in poche parole, dovrete avere per forza il Super Green Pass, ottenibile solo da chi si è vaccinato contro il Coronavirus o da chi è già guarito da COVID-19.

Le altre limitazioni coinvolgeranno anche attività come bar, ristoranti, discoteche e molto altro ancora. Potete leggere qui maggiori dettagli. 



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento