Home Cinema Daniel Radcliffe non vuole partecipare alla serie reboot di Harry Potter

Daniel Radcliffe non vuole partecipare alla serie reboot di Harry Potter

Quando sembrava che Warner Bros. fosse pronta a riportare Harry Potter al cinema con nuovi film che avrebbero incluso il ritorno dei volti noti del cast, è arrivata una notizia completamente differente: la saga di romanzi di JK Rowling diventa una serie tv, sviluppata da HBO Max – oggi solamente Max.

La serie, come precedentemente annunciato, dovrebbe durare 10 anni e presenterà un cast completamente nuovo. Si prevede che il progetto impiegherà alcuni anni per andare in onda con fonti che suggeriscono una premiere tra il 2025 e il 2026.

Daniel Radcliffe, l’ormai storico volto del protagonista, non tornerà quindi nei panni di Harry Potter, ma l’attore ha ammesso di non essere interessato ad alcun ruolo in questa serie reboot.

“Stanno cercando di ricominciare da capo e sono sicuro che chiunque li stia realizzando vorrà lasciare il proprio segno e probabilmente non vorrà dover capire come convincere il vecchio Harry a fare un cameo in questo da qualche parte”, ha detto Radcliffe a ComicBook. “Quindi, sicuramente non lo sto cercando in alcun modo. Ma auguro loro, ovviamente, tutta la fortuna del mondo e sono molto entusiasta di aver passato quella torcia. Ma non credo che abbia bisogno che io lo passi fisicamente.”

Non è tuttavia da escludere un cameo di altri amati attori della saga cinematografica. Rupert Grint, l’interprete di Ron Weasley, ha espresso in passato la volontà di tornare a far parte del Wizarding World.

Ancora non ci sono notizie circa la data di inizio delle riprese, ma è già stato annunciato che sarà JK Rowling in persona a occuparsi del casting dei nuovi attori.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Brad Winderbaum rivela la prossima serie animata Marvel dopo X-Men ’97

Brad Winderbaum anticipa la prossima serie animata dei Marvel Studios, suggerendo una...

Gli Anelli del Potere – Una featurette ci porta dietro le quinte della stagione 2

Dopo l’emozionante teaser trailer di debutto della seconda stagione de Il Signore degli...

10

X-Men ’97 1×10: La tolleranza è extinzione (Parte 3) | Recensione

La prima stagione di X-Men ’97 è finita. E cavoli se ci...

Shogun, è ufficiale: FX sviluppa le stagioni 2 e 3

FX, Hulu, e la James Clavell Estate hanno confermato di essere al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425