La macchina dell’hype in casa Marvel si è riaccesa in queste settimane con quello che possiamo definire come l’inizio del marketing di Avengers: Doomsday. Ma i fan, ancor più che Doomsday, vogliono sapere chi si troverà nel gigantesco crossover finale Secret Wars che concluderà la Saga del Multiverso…
Mentre nelle sale cinematografiche di tutto il mondo Doomsday è arrivato con il primo teaser, c’è chi, come Hugh Jackman, sa già di non prendere parte al colossale crossover dei fratelli Russo. Oppure no? La questione è apertissima, perché la star australiana, che ha ripreso i panni di Logan nel campione d’incassi Deadpool & Wolverine, ora sostiene che ci sia ancora da dire sul mitologico personaggio.
In un’intervista a The View, Jackman, che nelle settimane scorse si è detto pienamente disponibile a proseguire il percorso come Wolverine, ha spiegato che secondo lui la storia del personaggio “non è ancora finita”, lasciando così intendere che lo rivedremo in futuro:
Questo è ciò che mi dice l’istinto… non è ancora finita. Ma questa è solo la mia opinione, la Marvel potrebbe avere idee diverse.
Le parole di Jackman non sono un annuncio ufficiale, ma non fanno che tornare alla mente i clamorosi rumor su Secret Wars secondo i quali Wolverine, il Ghost Rider di Nicolas Cage e lo Spider-Man di Tobey Maguire guideranno una sorta di team multiversale che potrebbe fare la gioia dei fan del MCU.
Vi piacerebbe rivedere Jackman come Wolverine in futuro?
Ecco l’elenco dei prossimi progetti Marvel Studios:
- Wonder Man (27 gennaio 2026)
- Daredevil: Rinascita (Stagione 2) (marzo 2026)
- Spider-Man: Brand New Day (31 luglio 2026)
- Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere (Stagione 2) (autunno 2026)
- Avengers: Doomsday (18 dicembre 2026)
- Vision Quest (TBA 2026)
- X-Men ’97 (Stagione 2) (TBA 2026)
- Avengers: Secret Wars (17 dicembre 2027)
- Black Panther 3 (TBA)
- Werewolf by Night 2 (TBA)
Scrivi un commento