Home Cinema Leonardo DiCaprio vuole una parte in Squid Game 3!

Leonardo DiCaprio vuole una parte in Squid Game 3!

Alcuni grandi volti di Hollywood, tra cui Leonardo DiCaprio, potrebbero entrare a far parte del franchise di Squid Game, attualmente in sviluppo presso Netflix dopo l’incredibile successo della prima stagione. A rivelarlo è Hwang Dong-hyuk, il regista della serie che ha recentemente conquistato un Emmy.

Il regista dello show più visto di tutti i tempi di Netflix, che presto diventerà anche un vero e proprio reality show con un montepremi multimilionario, ha preso parte a una conferenza stampa speciale dopo aver conquistato un Emmy per Squid Game dopo il record di sei vittorie dello show coreano.

Il regista ha sorprendentemente affermato che alcuni attori di Hollywood hanno già espresso il loro interesse a entrare a far parte del franchise di Squid Game un giorno, e in particolare Leonardo DiCaprio ha “detto molte volte di essere un grande fan”.

“Forse, se il tempo lo consente e se le possibilità lo consentono, dovremmo chiedergli di unirsi al gioco”, ha detto Hwang. “Ci abbiamo già scherzato su”.

Hwang è attualmente impegnato nella realizzazione della seconda stagione, per la quale Netflix ha aumentato il budget (ecco il primo teaser della serie), ma i piani sono sul lungo termine. Il regista ha infatti rivelato che gli attori di richiamo di Hollywood non sono nei piani di questa seconda tornata di episodi, ma che le cose potrebbero notevolmente cambiare con un eventuale Squid Game 3, che potrebbe allontanarsi dalla Corea e accogliere nuovi membri nel cast tra cui appunto forse anche DiCaprio.

Hwang rivela poi di aver già deciso quali giochi saranno presenti nella seconda stagione, ma non ne svelerà alcuno: il regista vuole infatti che il pubblico rimanga sorpreso esattamente come accaduto nella prima stagione.

“Vi prego di non scrivere articoli sui giochi perché il pubblico ha bisogno di provare la suspense e il brivido di ciò che sta per succedere”, ha detto, prima di aggiungere scherzosamente: “Se mi ubriaco troppo e blatero, ti chiedo di soffocarmi fino a impediscimi di dare spoiler”.

La Stagione 2 di Squid Game è in produzione, ma non arriverà tanto presto: in precedenza il suo creatore aveva affermato che i nuovi episodi potrebbero addirittura arrivare nel 2024.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425