Home Cinema Michael Waldron non è più lo sceneggiatore di Avengers 5, rivela un report

Michael Waldron non è più lo sceneggiatore di Avengers 5, rivela un report

Secondo quanto riferito da NexusPointNews, il prossimo Avengers 5 avrebbe subito una nuova battuta d’arresto: Michael Waldron ha abbandonato il progetto, lasciandolo ora senza regista, sceneggiatore e titolo – precedentemente era noto come The Kang Dynasty, che ora pare non sia più considerato.

Dall’annuncio del film nel luglio 2022, Avengers 5 ha perso Destin Daniel-Cretton (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli) come regista, Jeff Loveness (Ant-Man and the Wasp: Quantumania) come primo sceneggiatore, Jonathan Majors come antagonista dopo la condanna nel processo per molestie, e ora Waldron come secondo sceneggiatore.

Dopo l’uscita di Majors dal progetto e il cambio di titolo, al momento non si sa quanta presenza avrà Kang nel film, e forse potrebbe anche non comparire del tutto. È possibile che un nuovo sceneggiatore possa portare con sé una nuova trama e un nuovo antagonista principale al film, in base ai piani della Marvel. Molti fan hanno ipotizzato che, dal momento che il sottotitolo è stato eliminato dal titolo del film, potrebbe eventualmente creare potenziali antagonisti come Doom, l’Arcano di Guerre Segrete o altri.

LEGGI ANCHE: La Marvel abbandona Kang, già scelto il nuovo super-cattivo: ecco gli ultimi rumor!

La situazione del film non è ancora preoccupante, ma il tempo inizia a stringere. Benedict Cumberbatch, interprete di Doctor Strange nel MCU, ha rivelato che le riprese di Avengers 5 si terranno all’inizio del 2025, presumibilmente a marzo. Con otto mesi rimasti prima dell’inizio della produzione, è probabile che ne sapremo di più già al Comic-Con di San Diego di luglio, nel quale i Marvel Studios parleranno del futuro del MCU.

Waldron, che per la Marvel ha scritto Doctor Strange 2 e la serie Loki e ha collaborato a Spider-Man: No Way Home, è ancora legato ad Avengers: Secret Wars, la cui uscita nelle sale è prevista per il 2027. Robert Downey Jr. ha espresso la volontà di riprendere i panni di Tony Stark/Iron Man nel colossale crossover.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios (qui trovate invece i 7 film confermati per i prossimi anni):

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al box office vince Di Caprio: Una battaglia dopo l’altra debutta al primo posto

Ed è un’altra bella notizia per Warner Bros., che dopo un avvio...

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425