Home Cinema Il regista di Deadpool si sta occupando dei reshoot di Borderlands

Il regista di Deadpool si sta occupando dei reshoot di Borderlands

La notizia si era diffusa ieri su alcuni siti, ed è stata poi confermata nella notte appena trascorsa da Deadline. Tim Miller, regista di Deadpool, si sta occupando delle riprese aggiuntive di Borderlands, sostituendo il regista Eli Roth.

Il portale rivela però che questo non ha a che fare con possibili divergenze creative con Roth, il quale ha ceduto volontariamente le redini per le due settimane di reshott all’amico Miller poiché attualmente impegnato con Thanksgiving, film horror basato su un finto trailer che Roth ha realizzato per il film di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez GrindhouseRoth non è stato quindi licenziato, nonostante una raffica di speculazioni che si sono diffuse online.

Deadline riporta che le riprese aggiuntive di Borderlands dureranno circa due settimane. Le riprese principali dell’adattamento del videogioco di 2K Games e Gearbox si erano concluse lo scorso giugno, ma la produzione ancora non ha diffuso un primo trailer della pellicola.

Il cast del film di Eli Roth finora confermato comprende Cate Blanchett (Lilith), Jamie Lee Curtis (Patricia Tannis), Kevin Hart (Roland), Jack Black (Claptrap), Edgar Ramirez (Atlas), Janina Gavankar (Knoxx), Gina Gershon (Moxxi), Charles Babalola (Sir Hammerlock), Cheyenne Jackson (Jakobs), Bobby Lee (Larry), Ariana Greenblatt (Tiny Tina), Olivier Richters (Krom), Benjamin Byron Davis (Marcus), Steven Boyer (Scooter), Ryann Redmond (Ellie) e Florian Munteanu (Krieg).

Ecco la sinossi del film:

Nel film, Lilith (Blanchett), famigerata fuorilegge con un passato misterioso, torna con riluttanza sul suo pianeta natale Pandora per trovare la figlia scomparsa di Atlas (Ramirez). Lilith forma un’alleanza con una squadra inaspettata: Roland (Hart), un ex mercenario d’élite, ora in cerca di redenzione; Tiny Tina (Greenblatt), una selvaggia demolizionista pre-adolescente; Krieg (Munteanu), il protettore muscoloso di Tina; Tannis (Curtis), una scienziata con evidenti problemi di sanità mentale; e Claptrap (Black), un robot sempre saggio. Questi improbabili eroi devono combattere mostri alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la ragazza scomparsa, che potrebbe detenere la chiave di un potere inimmaginabile. Il destino dell’universo potrebbe essere nelle loro mani, ma combatteranno per qualcosa di più: l’un l’altro.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fallout – Il nuovo trailer della serie Amazon ispirata al gioco Bethesda

Prime Video oggi ha aperto le porte del Vault, con il nuovo...

Shogun, debutto da record su Disney+

Shōgun, la serie evento di FX ambientata nel Giappone Feudale e composta...

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425