[Rumor] I Marvel Studios lavorano a un film o uno speciale su Silver Surfer!

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Ottobre 2022

I nuovi rumor dal Marvel Cinematic Universe parlano del possibile debutto di uno dei più celebri personaggi della Casa delle Idee, Silver Surfer.

Sin dal debutto di Disney+, i Marvel Studios hanno ampliato l’MCU con tantissime nuove serie TV live action (come la recente She-Hulk: Attorney at Law, che si è conclusa da poco) e animate (What If, ma in futuro arriveranno molti altri prodotti). Da poco, inoltre, Kevin Feige ha approvato un nuovo tipo di prodotto, le Special Presentation, che sono concepiti come una sorta di brevi film per la TV

LicantropusGuardians of the Galaxy: Holiday Special sono i primi due prodotti di questa nuova linea editoriale (il primo è già disponibile su Disney+, mentre i Guardiani sono attesi probabilmente per dicembre), che a quanto pare diventerà una costante in futuro per i Marvel Studios da alternare a film e serie TV tradizionali.

Secondo quanto riferito, Feige ha in programma di sfruttare una Special Presentation per mostrare per la prima volta al pubblico del MCU uno dei personaggi più celebri di sempre nel mondo dei fumetti: Silver Surfer.

Secondo un rapporto di The Cosmic Circus, l’Araldo di Galactus, il cui vero nome è Norrin Radd, sarà il protagonista di una Special Presentation dei Marvel Studios su Disney+, che mostrerà il personaggio in angoli remoti del cosmo in azione per conto del Divoratore di Mondi. 

Il portale ha riferito che lo speciale su Silver Surfer dovrebbe debuttare poco prima del reboot Fantastic Four, recentemente rinviato, e a quanto pare la priorità è massima. Una notizia di questo tipo fa pensare che il film dedicato a Reed Richards e gli altri membri dei Fantastici 4 introdurrà una sorta di collegamento verso l’introduzione di Galactus, da molti ritenuto una delle prossime grandi minacce del MCU.

Secondo quanto riferito, Radd non interagirà con nessun personaggio cosmico affermato del MCU nella sua Special Presentation, che prenderà come ispirazione The Sandman di Netflix in chiave cosmica.

Le notizie sono ancora confuse. L’insider MyTimeToShineHello ha infatti risposto al report di TCC affermando che secondo le sue fonti Silver Surfer sarà presentato con un film a lui dedicato, cosa che andrebbe in contraddizione con la Special Presentation. Tuttavia, il format è molto elastico, e si potrebbe adattare appunto a una sorta di tradizionale film, seppur sempre per Disney+.

Il personaggio di Silver Surfer non è nuovo al grande schermo. Nel 2007 Norrin Radd fece infatti il suo esordio in live action in I Fantastici Quattro e Silver Surfer, film diretto da Tim Story con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis. Nel film, Radd era interpretato da Doug Jones, e si presentava come l’Araldo del potentissimo Galactus.

LEGGI ANCHE: Ufficiale, Harrison Ford entra nel MCU! Sarà Thunderbolt Ross in Captain America 4

Fonte




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento