Home Cinema [RUMOR] Lucasfilm sta sviluppando Obi-Wan Kenobi 2

[RUMOR] Lucasfilm sta sviluppando Obi-Wan Kenobi 2

1

A seguito delle richieste dei fan, Lucasfilm pare abbia cambiato idea su Obi-Wan Kenobi.

La serie tv con Ewan McGregor era stata originariamente concepita come un film, facente parte dell’etichetta A Star Wars Story come Rogue One e Solo. Il pessimo successo al botteghino di quest’ultimo ha messo fine a questa possibilità e, con la Disney desiderosa di potenziare la sua offerta streaming, è diventato una serie TV in sei parti.

Tale serie non ha coperto interamente gli eventi tra Episodio 3 ed Episodio 4, e i fan sognano di vedere esplorata la rivalità del potente maestro Jedi con Darth Maul, come è già stato mostrato nella serie animata Star Wars: Rebels

L presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha riferito che non ci sono piani per una seconda stagione. Ora, però, qualcosa potrebbe essere cambiato. 

Secondo l’insider Daniel Richtman“una seconda stagione di Obi-Wan Kenobi è in fase di sviluppo presso Lucasfilm”. Non sono stati forniti ulteriori dettagli, ma dopo che The Acolyte ha diviso le opinioni e Skeleton Crew ha generato poco interesse, non sarebbe assurdo per Lucasfilm concentrarsi su uno dei personaggi più amati della storia del franchise.

Al Comic-Con di Los Angeles dello scorso ottobre, McGregor ha partecipato a una sessione di domande e risposte con i fan e ha confermato che lo studio stava “esplorando” idee per altri personaggi di Obi-Wan Kenobi. Si dice che l’attore abbia rivelato il suo desiderio di indossare la divisa di Obi-Wan Kenobi e di riunirsi con Hayden Christensen. 

“La verità è che ho parlato per anni di dover coprire la stagione di Obi-Wan, ho dovuto mentire al riguardo e non lo farò ora”, aveva detto McGregor in precedenza a proposito del futuro della serie. “Non lo so. Non ho ricevuto nessuna telefonata da Lucasfilm o Disney che mi dicessero ‘Facciamone un’altra’. Obi-Wan è stata realizzata come miniserie, è uscita e piace alla gente, cosa di cui sono molto, molto contento.”

Al momento, insomma, nessuna novità certa, ma tra gli insider si mormora…

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dave Filoni sarebbe pronto a subentrare a Kathleen Kennedy alla guida di Lucasfilm

Amanti di Star Wars (e non solo), questa volta sembra quella giusta....

Star Wars Fate of the Old Republic: Casey Hudson rassicura i fan sul periodo di uscita

Durante i The Game Awards 2025 è stato svelato Star Wars: Fate...

Star Wars: Fate of the Old Republic, annuncio bomba ai TGA!

Durante i The Game Awards 2025 i riflettori si sono accesi su...

Il remake di KOTOR II era in lavorazione: un report rivela il progetto bloccato da Disney

Non solo il primo Star Wars: Knights of the Old Republic era...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425