Home Cinema [Rumor] MCU, la lunga storyline su Kingpin culminerà in Spider-Man 4

[Rumor] MCU, la lunga storyline su Kingpin culminerà in Spider-Man 4

Sebbene la macrotrama del Marvel Cinematic Universe sia attualmente quella che coinvolge il Multiverso e Kang (anche se tutto al momento è nell’indecisione, in attesa di conoscere le vicende giudiziarie di Jonathan Majors), le ultime indiscrezioni provenienti dai Marvel Studios sembrano delineare con maggior chiarezza quelle che sarà lo “street level” del prossimo futuro.

Come ormai è evidente da tempo, l’MCU si sta allargando, e per questo stanno nascendo storie su vari livelli. Oltre al Multiverso, che farà da sfondo ai grandi eventi futuri come Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars, abbiamo anche una sfera cosmica per i Guardiani della Galassia e gli Eterni, una storyline terrestre (che include ad esempio il prossimo Captain America: New World Order), quella sovrannaturale (Licantropus, Blade), e appunto una storia street level, incentrata su contesti più cittadini ma non per questo di secondo piano. 

Secondo le ultime novità, sembra che questa storyline cittadina abbia già piantato i suoi semi, e che i Marvel Studios abbiano le idee chiarissime su quale sarà il suo futuro.

The Cosmic Circus ha sostanzialmente ripreso le parole di Vincent D’Onofrio pronunciate alcuni giorni fa, quando l’attore, attualmente impegnato sul set di Daredevil: Born Again, ha nuovamente espresso la volontà di apparire nel prossimo lungometraggio live action di Spider-Man. Le parole dell’attore non sarebbero solamente un desiderio, ma una vera e propria anticipazione di ciò che sta accadendo nella New York del MCU.

Pur ricordando che stiamo parlando di indiscrezioni, TCC ha riferito che i Marvel Studios hanno già tracciato la strada per la storyline street level attualmente in corso sin dai tempi di Hawkeye. I piani della major comprendono infatti che il Kingpin di D’Onofrio diventerà la grande minaccia della città di New York nel prossimo futuro, con gli eroi che si ritroveranno a fronteggiarlo, direttamente oppure no, sia in Echo che in Daredevil: Born Again. Fisk apparirà in entrambe le serie attualmente in sviluppo, e il suo ambizioso piano sarebbe quello di diventare il sindaco di New York per rendere i superdotati nemici pubblici.

Il culmine di questa storia, rivelano gli insider, sarà proprio Spider-Man 4. Nel film, Peter Parker potrebbe dover combattere diversi villain ingaggiati da Kingpin, tra i quali forse Scorpione (Michael Mando, già apparso in Spider-Man: Homecoming), prima di confrontarsi proprio con il pezzo grosso dietro le quinte. Nel film potrebbero fare la loro comparsa anche altri personaggi che hanno avuto a che fare con Kingpin, tra cui Kate Bishop (Heilee Steinfeld) ed Echo (Alaqua Cox) da Hawkeye, e ovviamente Daredevil (Charlie Cox), già apparso in Spider-Man: No Way Home.

Al momento, questa resta una teoria, ma gli indizi in tal senso iniziano a essere numerosi.

Secondo i report più recenti, Tom Holland ha stipulato un nuovo accordo con Sony per 6 film nei panni di Spider-Man. Al momento non è chiaro se queste ulteriori tre pellicole accadranno all’interno dell’MCU o del Sony’s Spider-Man Universe, ma è possibile, come suggeriscono alcune indiscrezioni, che Sony e Marvel stiano lavorando per rendere più saldo il legame tra questi due mondi, ora che il Multiverso è ormai sdoganato. Uno dei film, con ogni probabilità, sarà comunque Avengers: Secret Wars, nel quale si vocifera saranno coinvolti anche Andrew Garfield e Tobey Maguire.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425