Home Cinema Spider-Man 4, Vincent D’Onofrio stuzzica sulla presenza di Kingpin

Spider-Man 4, Vincent D’Onofrio stuzzica sulla presenza di Kingpin

Salvo ritardi, la produzione di Spider-Man 4, titolo provvisorio del sequel di No Way Home, dovrebbe partire entro la fine dell’anno. Il ritorno di Tom Holland nei panni di Peter Parker potrebbe essere annunciato a breve, ma i fan del MCU sono in spasmodica attesa di sapere quale altra grande minaccia dovrà fronteggiare nel prossimo film.

Dopo Avvoltoio (Micheal Keaton), Mysterio (Jake Gyllenhaal) e i nemici provenienti dal multiverso, Spider-Man 4 promette di tornare a una visione più cittadina del personaggio, ora che gli eventi di No Way Home hanno cambiato le carte in tavola. Non è un caso che le parole di Vincent D’Onofrio, intervistato questa settimana in occasione di una convention, abbiano fatto il giro del mondo.

In un’apparizione al GalaxyCon di Raleigh, l’attore di Hawkeye e attualmente impegnato nelle riprese di Daredevil: Born Again ha infatti lasciato intendere che Kingpin e Spider-Man si scontreranno nel prossimo film dedicato all’Arrampicamuri di casa Marvel.

Sebbene non abbia specificato se o quando sarebbe apparso nel prossimo film MCU di Spider-Man, D’Onofrio ha offerto una interessante dichiarazione che esalta il suo futuro e i fan:

Alla fine, farò il culo a Spider-Man.

Le dichiarazioni dell’attore fanno seguito a un’intervista dello scorso anno durante la quale lo stesso interprete di Wilson Fisk aveva espresso il desiderio di avere a che fare con Spider-Man, in un prossimo film a lui dedicato.

Anche Tom Holland, lo scorso anno, aveva parlato del possibile coinvolgimento dei personaggi legati a Daredevil, spiegando di voler condividere ancora una volta lo schermo con Charlie Cox dopo No Way Home.

Secondo i report più recenti, Tom Holland ha stipulato un nuovo accordo con Sony per 6 film nei panni di Spider-Man. Al momento non è chiaro se queste ulteriori tre pellicole accadranno all’interno dell’MCU o del Sony’s Spider-Man Universe, ma è possibile, come suggeriscono alcune indiscrezioni, che Sony e Marvel stiano lavorando per rendere più saldo il legame tra questi due mondi, ora che il Multiverso è ormai sdoganato. Uno dei film, con ogni probabilità, sarà comunque Avengers: Secret Wars, nel quale si vocifera saranno coinvolti anche Andrew Garfield e Tobey Maguire.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Avatar: Fuoco e Cenere – Il nuovo trailer

È online il nuovo trailer di Avatar: Fuoco e Cenere del regista...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425