Home Cinema Spider-Man: Across the Spider-Verse arriva su Netflix: rivelata la data

Spider-Man: Across the Spider-Verse arriva su Netflix: rivelata la data

1

Lo straordinario sequel Spider-Man: Across the Spider-Verse è finalmente pronto ad arrivare su Netflix, come annunciato dalla stessa piattaforma streaming.

Il fenomenale Across the Spider-Verse, sequel del premio Oscar Spider-Man: Un nuovo universoè arrivato in home video alcune settimane fa, e i fan hanno scoperto nuove curiosit intorno alla pellicola di Phil Lord e Chris Miller come ad esempio la speciale apparizione dello Spider-Man di Tom Holland poi tagliata nel montaggio finale.

Se non avete ancora visto lo straordinario film (qui trovate la nostra recensione), sarete felici di sapere che molto presto Spider-Man: Across the Spider-Verse arriverà su Netflix. La piattaforma ha infatti annunciato che il film Marvel Sony sarà disponibile nel catalogo a partire da martedì 31 ottobre.

La data si riferisce al momento al solo mercato degli Stati Uniti, ma è probabile, per effetto degli accordi tra Netflix e Sony, che il film uscirà in quel periodo anche nel nostro territorio.

Spider-Man 4 – Gli aggiornamenti

Spider-Man 4 è stato ufficialmente confermato all’inizio di giugno, ma il film in questo momento è in una fase di stallo a causa dello sciopero degli sceneggiatori. Tom Holland e Zendaya torneranno nel cast.

Parlando di Spider-Man 4, Tom Holland ha dichiarato di sperare in un’apparizione di Daredevil  in occasione del nuovo film del franchise, e anche Vincent d’Onofrio, che nel MCU interpreta Kingpin, ha espresso la volontà di far parte un giorno di uno dei film di Spider-Man, per riproporre una delle rivalità più note della storia a fumetti dei due personaggi.

Le riprese del film, secondo precedenti report, dovrebbero partire a fine anno, ma lo sciopero congiunto di sceneggiatori e attori farà certamente cambiare alcuni piani della major.

Tra i prodotti dell’SSU in sviluppo troviamo anche Kraven il Cacciatore (rinviato al prossimo anno a causa degli scioperi), Madame Web e Silk: Spider Society, la prima serie tv live action del franchise, insieme alla citata serie senza nome di Amazon su Spider-Man Noir.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Stranger Things 5, le migliori scene della stagione finale

Stranger Things, l’iconico show Netflix, è giunto al termine con l’ultimo episodio...

Col fallimento del SSU, Sony vorrebbe portare i personaggi di Spider-Man nel MCU

Con il fragoroso fallimento del Sony’s Spider-Man Universe, o SSU, sembra che...

7.8

Stranger Things 5: la recensione dell’episodio finale

La fine è arrivata, proprio all’inizio del nuovo anno. Internet si è...

Warner Bros. rifiuterà l’offerta di Paramount: vuole proseguire con Netflix

La major di Batman, Game of Thrones e Matrix ha ormai deciso:...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425