Home Cinema Spider-Man: Freshman Year, spunta una (lontanissima) finestra di uscita

Spider-Man: Freshman Year, spunta una (lontanissima) finestra di uscita

La serie Spider-Man: Freshman Year potrebbe avere una finestra di uscita più definita, anche se comunque ancora lontanissima.

Annunciata durante il Disney Plus Day 2021, Spider-Man: Freshman Year è una serie animata realizzata dai Marvel Studios. Sebbene inizialmente il progetto fosse strettamente legato al MCU, al San Diego Comic-Con dello scorso anno è stato rivelato che Freshman Year sarebbe diventata una serie a sé, rompendo il legame con il Peter Parker di Tom Holland. Per maggiori dettagli, vi rimandiamo al nostro articolo completo.

Disney (sì, ricordiamo che le serie animate di Spider-Man sono di proprietà Marvel, e non Sony come si potrebbe pensare) ha indicato un generico 2024 come data di uscita di Freshman Year, senza mai scendere nei particolari. La sua uscita, secondo gli ultimi report, sarebbe molto lontana.

Lo scooper KC Walsh, solitamente affidabile in questi casi, ha condiviso un’indiscrezione secondo cui Spider-Man: Freshman Year sarebbe attualmente previsto per la fine del 2024, il che significa che l’attesa potrebbe durare ancora quasi due anni. I Marvel Studios non hanno commentato la notizia.

A novembre, il produttore dello show aveva rassicurato sul futuro di Freshman Year, dopo che Disney ha apportato alcuni tagli al reparto animazione dei Marvel Studios.

La serie, inoltre, è già stata confermata per una seconda stagione, che si intitolerà Spider-Man: Sophomore Year.

A proposito di Spider-Man, Sony e Amazon hanno rivelato una partnership per la produzione di Silk: Spider Society, prima serie TV live action dedicata al franchise dell’Uomo Ragno. Le due aziende stanno inoltre lavorando a un adattamento live action di Spider-Man Noir.

L’universo SSU comprende anche i futuri film su Kraven il CacciatoreEl Muerto e Madame Web, In quest’ultimo film in particolare, le cui riprese sono in corso, potrebbero comparire alcuni importanti personaggi legati alla famiglia di Spider-Man. Sydney Sweeney, secondo i report, sarà Spider-Woman.

Parlando del Marvel Cinematic Universe, è da poco iniziata la Fase 5 con Ant-Man and the Wasp: Quantumania. I prossimi progetti della Fase 5 includono:

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425