Home Cinema Spider-Man Noir diventerà una serie live action di Amazon

Spider-Man Noir diventerà una serie live action di Amazon

Non c’è solo Silk: Spider Society nel futuro di Sony e Amazon Studios. Variety ha riportato oggi che i due produttori hanno messo in cantiere una nuova serie TV live action del Sony’s Spider-Man Universe, questa volta dedicata a Spider-Man Noir.

Scritta e prodotta da Oren Uziel (The Lost City), la serie, ancora senza titolo, seguirà una versione più adulta del celebre supereroe che agisce in una New York City degli anni ’30. Una fonte vicina al progetto ha confidato a Deadline che lo spettacolo è ambientato in un universo alternativo rispetto a quello (o quelli?) del SSU, e l’identità dello Spider-Man di questa serie non sarà Peter Parker.

Uziel sta sviluppando la serie. Amy Pascal è produttrice esecutiva, insieme a Phil Lord e Christopher Miller – produttori del film premio Oscar Spider-Man: Un nuovo Universo. Sony Pictures Television è lo studio di riferimento del progetto.

Il progetto Amazon sarà la prima rappresentazione live-action di Spider-Man Noir. La versione alternativa di Spider-Man emerge in una versione di New York durante la Grande Depressione. Nei fumetti, Peter Parker viene morso da un ragno ospitato all’interno di un idolo dio-ragno, che gli conferisce poteri sovrumani.

Il personaggio è già apparso nella serie animata Ultimate Spider-Man , doppiato da Milo Ventimiglia, così come nel film Spider-Man: Into the Spider-Verse. Nella pellicola del 2018, Spider-Man Noir è stato doppiato da Nicolas Cage, che ha già confermato di non essere presente in Spider-Man: Across the Spider-Verse, in uscita quest’anno.

Al momento non è chiaro se questa nuova serie live action possa avere un qualche tipo di collegamento con il multiverso della saga cinematografica di Miles Morales.

Questo è il secondo progetto noto basato sui personaggi Marvel controllati da Sony su Amazon Prime Video e MGM+. In precedenza era stato annunciato che Amazon stava lavorando alla serie Silk: Spider Society della showrunner Angela Kang, con altri show in lavorazione.

Tra i prodotti dell’SSU in sviluppo troviamo Kraven il CacciatoreMadame Web e Silk: Spider Society, la prima serie tv live action del franchise, insieme alla serie senza nome di Amazon su Spider-Man Noir. Sony ha inoltre trovato chi dirigerà Venom 3, che secondo i rumor potrebbe essere l’ultimo film dedicato al simbionte di Tom Hardy che verrà poi fatto “traslocare” nel MCU con gli eventi di Avengers: Secret Wars.

A proposito dei franchise live action, Amy Pascal di Sony ha confermato lo sviluppo di una nuova trilogia di Spider-Man nel MCU, ancora una volta in collaborazione con i Marvel Studios. Una notizia che i fan si aspettavano, specialmente dopo la scena post crediti di Venom: La furia di Carnage che ha lasciato intuire l’unione sempre più salda tra l’MCU e l’universo creato da Sony, così come anche le scene finali di Morbius.

Anche Vincent d’Onofrio, che nel MCU interpreta Kingpin, ha espresso la volontà di far parte un giorno di uno dei film di Spider-Man, per riproporre una delle rivalità più note della storia a fumetti dei due personaggi, mentre Tom Holland ha dichiarato di sperare in un’apparizione di Daredevil in Spider-Man 4. Le riprese del film, secondo gli ultimi report, dovrebbero partire a fine anno.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425