Home Cinema Spider-Man: Un nuovo universo e Venom arriveranno tra pochi giorni su Disney+

Spider-Man: Un nuovo universo e Venom arriveranno tra pochi giorni su Disney+

Gli effetti dell’accordo tra Sony e Disney siglato lo scorso anno si faranno finalmente sentire a breve anche in Italia, quando Disney+ accoglierà due film amati dal pubblico.

Disney+ ha annunciato che in Italia Spider-Man: Un nuovo universo (2018) e Venom (2018) saranno disponibili per gli abbonati il 17 giugno 2022.

Spider-Man: Un nuovo universo è l’acclamato film animato di Phil Lord e Chris Miller, creatori di The LEGO Movie, che presenta una visione innovativa di Miles Morales, adolescente di Brooklyn che veste i panni dell’Uomo Ragno e resta coinvolto in un incidente multiversale. Sony sta lavorando a due sequel del vincitore del premio Oscar per il Miglior Film d’Animazione. Il primo di questi, Spider-Man: Across the Spider-Verse, uscirà il prossimo anno.

Venom è invece il primo della serie di film con Tom Hardy nei panni di Eddie Brock. Ecco la sinossi:

Eddie Brock (Tom Hardy) è un uomo distrutto dopo aver perso tutto, lavoro e fidanzata compresi. Proprio dopo aver toccato il fondo, diventa ospite di un simbionte alieno che lo trasforma in Venom e che comporta straordinari superpoteri. Saranno, tuttavia, sufficienti affinché questo nuovo protettore letale sconfigga le grandi forze del male e l’ancor più potente e micidiale simbionte rivale, Riot?

Il personaggio è poi apparso, oltre che in Venom: La furia di Carnage, anche all’interno di Spider-Man: No Way Home. Gli sceneggiatori avevano parlato alcuni mesi fa delle idee scartate per lo sfruttamento di Venom, dopo aver spiegato le motivazioni dietro all’apparizione del personaggio nel film.

Disney+, nel comunicato stampa relativo ai due film, ha inoltre svelato che altri titoli della libreria cinematografica e televisiva di Sony arriveranno sulla piattaforma nel corso dell’anno. Con buona probabilità, ciò significa che al catalogo di Disney+ potrebbero presto unirsi Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home, che sono tra i pochi film del Marvel Cinematic Universe non disponibili sulla piattaforma di Topolino.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al box office vince Di Caprio: Una battaglia dopo l’altra debutta al primo posto

Ed è un’altra bella notizia per Warner Bros., che dopo un avvio...

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425