Home Cinema Spider-Man: Un nuovo universo e Venom arriveranno tra pochi giorni su Disney+

Spider-Man: Un nuovo universo e Venom arriveranno tra pochi giorni su Disney+

Gli effetti dell’accordo tra Sony e Disney siglato lo scorso anno si faranno finalmente sentire a breve anche in Italia, quando Disney+ accoglierà due film amati dal pubblico.

Disney+ ha annunciato che in Italia Spider-Man: Un nuovo universo (2018) e Venom (2018) saranno disponibili per gli abbonati il 17 giugno 2022.

Spider-Man: Un nuovo universo è l’acclamato film animato di Phil Lord e Chris Miller, creatori di The LEGO Movie, che presenta una visione innovativa di Miles Morales, adolescente di Brooklyn che veste i panni dell’Uomo Ragno e resta coinvolto in un incidente multiversale. Sony sta lavorando a due sequel del vincitore del premio Oscar per il Miglior Film d’Animazione. Il primo di questi, Spider-Man: Across the Spider-Verse, uscirà il prossimo anno.

Venom è invece il primo della serie di film con Tom Hardy nei panni di Eddie Brock. Ecco la sinossi:

Eddie Brock (Tom Hardy) è un uomo distrutto dopo aver perso tutto, lavoro e fidanzata compresi. Proprio dopo aver toccato il fondo, diventa ospite di un simbionte alieno che lo trasforma in Venom e che comporta straordinari superpoteri. Saranno, tuttavia, sufficienti affinché questo nuovo protettore letale sconfigga le grandi forze del male e l’ancor più potente e micidiale simbionte rivale, Riot?

Il personaggio è poi apparso, oltre che in Venom: La furia di Carnage, anche all’interno di Spider-Man: No Way Home. Gli sceneggiatori avevano parlato alcuni mesi fa delle idee scartate per lo sfruttamento di Venom, dopo aver spiegato le motivazioni dietro all’apparizione del personaggio nel film.

Disney+, nel comunicato stampa relativo ai due film, ha inoltre svelato che altri titoli della libreria cinematografica e televisiva di Sony arriveranno sulla piattaforma nel corso dell’anno. Con buona probabilità, ciò significa che al catalogo di Disney+ potrebbero presto unirsi Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home, che sono tra i pochi film del Marvel Cinematic Universe non disponibili sulla piattaforma di Topolino.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I 10 peggiori film sui supereroi di sempre

L’uscita di Madame Web ha riacceso i riflettori su una classifica nella...

Inside Out 2 dal 19 giugno al cinema, ecco il nuovo trailer

Disney e Pixar hanno diffuso il nuovo trailer di Inside Out 2,...

È morto Akira Toriyama, creatore di Dragon Ball e noto disegnatore di videogiochi

Akira Toriyama, il creatore della serie Dragon Ball e disegnatore di personaggi per videogiochi...

Fallout – Il nuovo trailer della serie Amazon ispirata al gioco Bethesda

Prime Video oggi ha aperto le porte del Vault, con il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425