Home Cinema Wonder Man – Yahya Abdul-Mateen II sarà il protagonista della serie Marvel

Wonder Man – Yahya Abdul-Mateen II sarà il protagonista della serie Marvel

I Marvel Studios hanno scelto il volto principale di Wonder Man, serie TV live action attualmente in sviluppo.

Come riporta Deadline, sarà Yahya Abdul-Mateen II a interpretare il protagonista della nuova serie Marvel. Per Abdul-Mateen non sarà la prima volta in un cinecomic. Nel 2018 l’attore ha infatti interpretato il villain Black Manta in Aquaman, mentre l’anno successivo è stato il Dottor Manhattan nella miniserie Watchmen di HBO.

Il progetto potrebbe rientrare tra i vari prodotti ancora non annunciati della Fase 6, che si concluderà nel 2026 con Avengers: Secret Wars.

LEGGI ANCHE: Sony vuole Venom in Secret Wars per portarlo definitivamente nel MCU

Creato da Stan Lee, Don Heck e Jack Kirby, Wonder Man ha debuttato nel 1964 su The Avengers #9. Il personaggio altrimenti noto come Simon Williams è il figlio dell’industriale Sanford Williams e assume il controllo della sua attrezzatura di munizioni dopo la sua morte, vedendo i suoi successi limitati quando entra in concorrenza con le Stark Industries di Tony Stark. 

Il giovane Williams acquisisce superpoteri basati sugli ioni, inclusa la super forza, mentre lavora sotto il malvagio barone Zemo e si afferma come antagonista dei Vendicatori, anche se in seguito si redimerà ed entrerà anche a far parte del team in varie occasioni.

La serie live action Wonder Man sarà diretta dal regista di Shang-Chi Destin Daniel Cretton, che presto inizierà a lavorare anche ad Avengers: The Kang Dynasty. Il co-produttore di Hawkeye Andrew Guest è coinvolto nel progetto.

Come precedentemente annunciato, nella serie tornerà Ben Kingsley nei panni di Trevor Slattery, apparso in Iron Man 3 e Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.

La serie Wonder Man si unisce alle molte altre serie attualmente in sviluppo per la Fase 5 e la Fase 6. Negli ultimi giorni è poi emerso che i Marvel Studios stanno iniziando lo sviluppo di Vision Quest, serie spin-off di WandaVision incentrata su Visione.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425