Home Cinema Xavier e Magneto di nuovo insieme? Patrick Stewart stuzzica i fan Marvel!

Xavier e Magneto di nuovo insieme? Patrick Stewart stuzzica i fan Marvel!

Patrick Stewart sarà di nuovo Charles Xavier, dopo il cameo nel MCU in Doctor Strange nel Multiverso della Follia? Le recenti dichiarazioni dell’attore hanno mandato in visibilio i fan della Marvel, anche perché l’attore ha suggerito un potenziale ritorno anche per il Magneto di Ian McKellen!

La star di Star Trek: Picard ha ripreso il ruolo di Xavier per i Marvel Studios in Doctor Strange 2, dopo cinque anni dalla sua ultima apparizione in Logan nel 2017. Stewart ha interpretato il leader dei mutanti sin dall’originale X-Men del 2000, prima di lasciare il testimone a James McAvoy con il prequel X-Men: L’inizio. Ciononostante, l’attore è rimasto nell’immaginario collettivo, e in più occasioni la Marvel ha richiamato Stewart per prendere parte ai suoi progetti.

A quanto sembra, Stewart non è ancora pronto a dire addio all’amatissimo ruolo, come ha confidato lo stesso attore a Entertainment Tonight.

“Charles Xavier? Beh, sto cercando di prendere in prestito la sua sedia a rotelle se vogliamo fare molto di più Star Trek, stare in piedi sta diventando un po’ un problema”, ha scherzato l’attore 82enne con Will Marfuggi durante l’intervista dedicata alla terza e ultima stagione di Picard, in uscita questa settimana. 

Parlando proprio del suo ruolo in Marvel, Stewart non ha chiuso le porte a possibili nuovi coinvolgimenti in futuro, e non solo. L’attore rivela infatti che Ian McKellen, interprete di Magneto nella saga originale dei mutanti Fox-Marvel, è rimasto molto colpito del ritorno di Stewart in Doctor Strange 2, e sarebbe molto felice di tornare ancora una volta nei panni del Signore del Metallo in futuro:

Non posso dire cosa potrebbe riservare il futuro di Charles. […] In realtà, è andata molto bene. Ha detto qualcosa del tipo ‘Ehi, l’avrei fatto io!’, sì, è vero. Xavier e Magneto di nuovo insieme? Non abbiamo finito, io e Sir Ian. Abbiamo… abbiamo dei piani.

Dichiarazioni che hanno ovviamente mandato in brodo di giuggiole i fan del Marvel Cinematic Universe, che arrivano peraltro pochi giorni dopo le indiscrezioni sul possibile coinvolgimento di Stewart in Deadpool 3.

Le parole di Stewart fanno chiaramente pensare che gli ultimi rumor su Avengers: Secret Wars, che parlano di un Kevin Feige in fase di trattative per riunire quanti più possibili attori dei franchise Marvel del passato, siano vere. Sfruttando il Multiverso, dicono le voci, il boss dei Marvel Studios intende realizzare un crossover epocale, coinvolgendo star dei film Marvel del passato come Andrew Garfield, Patrick Stewart, Tobey Maguire e Hugh Jackman.

Parlando di Secret Wars, negli ultimi giorni si è nuovamente fatta avanti la voce del possibile coinvolgimento di Robert Downey Jr., che potrebbe fare clamorosamente ritorno nei panni di una variante di Iron Man.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425