Home Videogiochi News Abandoned, ma che succede? Problemi tecnici e reveal posticipato (di nuovo)

Abandoned, ma che succede? Problemi tecnici e reveal posticipato (di nuovo)

È il nuovo Silent Hill? È un Metal Gear a sorpresa? È un gioco completamente nuovo? Per rispondere a tutte queste domande, i giocatori ansiosi di capire cosa diavolo fosse Abandoned di Blue Box Game Studios si sono collegati su PS5 alle ore 21:00 di ieri sera, quando cioè era previsto il reveal ufficiale del gioco tramite l’app disponibile su PS Store.

Reveal che, come potete intuire dal titolo, non è mai avvenuto.

L’app Realtime Experience di Abandoned, che avrebbe dovuto aggiornarsi ieri alle ore 21:00 dopo un reveal posticipato di più di un mese (inizialmente era previsto per giugno), è andata sostanzialmente in tilt alla stessa ora, con gli sviluppatori che tramite Twitter hanno annunciato di avere problemi tecnici per la pubblicazione dell’aggiornamento.

Quasi 12 ore dopo, al momento in cui stiamo scrivendo questa notizia, non ci sono ancora spiegazioni o aggiornamenti particolari da segnalare, se non i tweet della software house di Hasan Kahraman che si scusa per l’inconveniente.

https://twitter.com/BBGameStudios/status/1425203276547559431

Visti gli iniziali problemi tecnici, Blue Box aveva anche condiviso un brevissimo teaser animato su Twitter, che trovate qui sotto. Probabilmente si tratta di un estratto della Realtime Experience, che però non abbiamo potuto vedere dal vivo in azione.

https://twitter.com/BBGameStudios/status/1425166922488991744

In attesa di vedere cosa realmente ci attende dall’app di Abandoned, che vi ricordiamo non essere il titolo ufficiale del gioco, continuano le speculazioni.

Mentre i teorici delle cospirazioni continuano a credere che il gioco sia in realtà una gigantesca operazione di marketing da parte di Konami per annunciare il ritorno di una delle sue serie più conosciute, c’è chi inizia a credere che gli stessi problemi tecnici dell’app siano una trovata promozionale. Un utente, rispondendo su Twitter agli sviluppatori, ha espresso dubbi sul fatto che l’aggiornamento dell’app sia realmente andato incontro a problemi, in quanto gli update vengono inviati molto prima dai programmatori a Sony che poi ne pianifica il rilascio.

Un altro complotto da svelare? Abandoned è davvero il figlio segreto del rapporto fuori dal matrimonio tra Konami e Kojima? Miei cari Watson, il dilemma continua…

https://twitter.com/PupusaJr/status/1425174939418562561

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425