Annunciato Tekken 7

Di Diego "Lanzia" Savoia
13 Luglio 2014

All’EVO 2014, evento incentrato sui videogiochi picchiaduro che si sta svolgendo in questi giorni in America, è stato presentato Tekken 7, il nuovo capitolo della serie di Bandai-Namco. Alcuni rumor sulla presentazione del nuovo titolo si erano diffusi nelle ore precedenti, poi il nome dello stesso era apparso sugli schermi durante un test e alla fine l’annuncio ufficiale tramite un video di IGN pubblicato da AOL.com.

Tekken 7Dalle parole del produttore Katsuhiro Harada, si viene a conoscenza del motore grafico che verrà utilizzato da Tekken 7: l’Unreal Engine 4. Il gioco sarà quindi esclusivamente per next-gen (PlayStation 4 e Xbox ONE)? Forse, ma alcune voci parlano anche di “vecchie” piattaforme, quali PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci per saperne di più.

Di seguito vi mostriamo il teaser trailer mostrato all’EVO 2014.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento