Home Videogiochi News Assassin’s Creed Codename Red potrebbe uscire prima del previsto

Assassin’s Creed Codename Red potrebbe uscire prima del previsto

L’uscita di Assassin’s Creed: Codename Red potrebbe essere più vicina di quanto pensassimo, secondo quanto scovato da alcuni utenti su Linkedin in cerca di notizie sul futuro del franchise di Ubisoft.

Mentre Ubisoft sta intensificando la campagna promozionale di Assassin’s Creed: Mirage, in arrivo a ottobre, il franchise più redditizio di Ubisoft ha numerosi giochi in cantiere. Nel settembre 2022, con un evento dedicato ai 15 anni della serie, il publisher francese rivelò alcuni di questi numerosi progetti tra cui anche Codename Red (titolo provvisorio), che sarà ambientato nel Giappone Feudale.

Dato che il gioco non ha altro che un nome in codice e un trailer molto breve, i fan hanno sempre sospettato che l’uscita di Codename Red, gioco che riprenderà la formula GDR di Valhalla, sia abbastanza lontana. In realtà, le recenti scoperte indicano che Red potrebbe arrivare prima di quanto pensiate.

Arisa Lagunzad, Business Development and Brand Partnership di Ubisoft, ha pubblicato su Linkedin che la società sta cercando varie partnership per Assassin’s Creed Codename Red, suggerendo poi che il gioco sarebbe stato rilasciato nel 2024.

Una svista? Un semplice errore di battitura? L’impressione generale è che Lagunzad abbia anticipato un annuncio da parte di Ubisoft, e in effetti non si tratta della prima voce a suggerire che Red sia in arrivo nel 2024. La mossa avrebbe perfettamente senso, visto il grande impegno che Ubisoft sta riversando nello sviluppo del franchise. Secondo le recenti voci, l’azienda ha inoltre messo in cantiere il Remake di Black Flag.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel Snap: i migliori mazzi con Zemo

È iniziata la nuova stagione di Marvel Snap, il gioco di carte free...

Rise of the Ronin | Guida al Platino

I giocatori di Rise of the Ronin che stanno cercando di ottenere...

7

Sons of Valhalla | Recensione

Siete appassionati di mitologia nordica? Fremete quando vi parlano delle razzie dei...

Call of Duty: i vecchi capitoli arriveranno su Game Pass a giugno, stando ad un leak!

L’arrivo di Call of Duty su Game Pass è stata una delle...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425