Home Videogiochi News AC Mirage, Skull and Bones e Mario Rabbids 2 i protagonisti di Ubisoft Forward

AC Mirage, Skull and Bones e Mario Rabbids 2 i protagonisti di Ubisoft Forward

In preparazione al sempre più vicino Ubisoft Forward, l’azienda francese ha annunciato ufficialmente i protagonisti dell’evento dedicato alle prossime produzioni in arrivo.

Com’era ampiamente prevedibile, saranno tre i principali protagonisti dell’evento che si terrà sabato 10 settembre, ossia i progetti più vicini alla release.

Il primo è Mario + Rabbids: Sparks of Hope, sequel dell’apprezzatissimo Kingdom Battle che uscirà su Switch a ottobre. Il gioco sviluppato da Ubisoft Milano presenterà diverse importante novità rispetto al suo predecessore, e lo vedremo nuovamente in azione a Ubisoft Forward.

Il secondo gioco confermato, come ci aspettavamo, è Skull and Bones, il titolo piratesco di Ubisoft Singapore annunciato ormai da anni e finalmente pronto a debuttare sul mercato. Il gioco uscirà all’inizio di novembre, e gli sviluppatori hanno già annunciato di essere al lavoro su numerosi contenuti post-lancio.

Il terzo protagonista dell’evento di sabato sarà poi Assassin’s Creed: Mirage, il nuovissimo capitolo della serie che è stato presentato proprio pochi giorni fa. Ubisoft Forward sarà quindi la prima occasione per vedere Mirage e scoprire i dettagli sul gioco.

Il publisher ha poi confermato attraverso i social che anche il franchise di The Division sarà presente con alcune novità interessanti. Oltre ad aggiornamenti su The Division 2, Ubisoft parlerà infatti dei due futuri progetti attualmente in sviluppo, il free to play The Division: Heartland e il mobile game The Division: Resurgence.

Ubisoft Forward sarà inoltre preceduto da un pre-show che inizierà alle 20:35 con notizie sulle ultime stagioni, personaggi e contenuti di Brawlhalla, For Honor, The Crew 2, Anno 1800 e altro ancora.

Chi seguirà la presentazione sul canale ufficiale Twitch di Ubisoft o di qualsiasi co-streamer ufficiale, potrà ottenere Drop in ricompensa per diversi giochi. Questa la lista completa delle ricompense:

  • Guarda per 15 minuti per ottenere “Skull Logo Emblem” in Skull and Bones
  • Guarda per 30 minuti per ottenere “Explosive Detail Charm” in Rainbow Six Siege
  • Guarda per 45 minuti per ottenere “RC22 Original Cosmetic” in Roller Champions
  • Guarda per 60 minuti per ottenere “Sphinx Tattoo Set” in Assassin’s Creed Valhalla
Offerta
Mario + Rabbids Sparks Of Hope Cosmic Edition Switch
  • La COSMIC EDITION include il gioco base e anche la raccolta Prestigio galattico: tre skin per armi esclusive ed elegantissime, da sbloccare immediatamente. Salva la galassia, fallo con lo stile che merita!
  • Il Megabug è tornato, ma per fortuna questa volta è un set di 9 skin per arma! Prenota il gioco e personalizza il look delle armi nel gioco per mettere in mostra il tuo lato più oscuro. In questo pacchetto di elementi estetici c'è qualcosa per ogni Eroe della tua squadra. Ora vai, presto, c'è una galassia da salvare!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425