Home Videogiochi Assassin’s Creed – Rumor su protagonista donna, multiplayer e old gen

Assassin’s Creed – Rumor su protagonista donna, multiplayer e old gen

A poche ore dal reveal trailer del nuovo capitolo della serie, continuano a circolare in rete i rumor riguardanti Assassin’s Creed: Victory (o AC: Syndicate, secondo le ultime informazioni). Le ultime immagini trapelate in rete riguarderebbero una clamorosa innovazione: i protagonisti del gioco sarebbero due, e uno di questi sarebbe una donna!

Ricordandovi di prendere con le pinze questi rumor, poichè non ancora confermati, andiamo ad analizzare le informazioni trapelate in rete. Secondo alcuni insider molto vicini a Ubisoft, infatti, in Victory vestiremo i panni oltre che di Jacob Frye anche di sua sorella Evie, rendendola di fatto la prima protagonista di un capitolo principale del franchise (ricorderete, sicuramente, Aveline de Grandprè, protagonista di Assassin’s Creed: Liberation). Nella storia dunque ci alterneremo tra i due personaggi, con Jacob che dovrebbe comunque essere utilizzato maggiormente rispetto a Evie. Non solo: secondo gli insider, in Victory Ubisoft ha deciso di non implementare il multiplayer, nè cooperativo nè competitivo, rendendolo quindi totalmente single player.

ac_victory_evie

Nessun riferimento, invece, riguardo alle piattaforme di riferimento del gioco. Sicuramente il titolo sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC in autunno, ma alcuni rivenditori ancora indicano le console old gen tra quelle per il gioco. E qui arriva l’incredibile (ma non troppo) rumor/teoria: Assassin’s Creed: Victory sarebbe il gioco destinato alla current gen, mentre AC: Syndicate sarebbe esclusivo per la old gen (un pò come accaduto per AC: Rogue). Ancora poche ore e sapremo se questi rumor saranno effettivamente veritieri…

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

2 Commenti

  • a me sterebbe benissimo se non ci fosse multiplayer… ricordiamo che gli assassin’s creed migliori sono stati il primo(che pur avendo dei difetti era comunque un buon inizio) e il secondo(capolavoro)

  • Partendo dal fatto che assassin’s è morto dopo revelations comunque sia il multyplayer di brotherhood non mi dispiaceva affatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425