Home Videogiochi News Battlefield 2042, weekend gratis per Xbox Live Gold e Game Pass Ultimate

Battlefield 2042, weekend gratis per Xbox Live Gold e Game Pass Ultimate

Per gli abbonati Xbox Live e Xbox Game Pass Ultimate che cercano qualcosa di nuovo da giocare questo fine settimana, Battlefield 2042 è ora gratuito. L’ultimo sparatutto di DICE è protagonista di questo weekend di prova gratuita sulle piattaforme Xbox, insieme al gioco indie Star Renegades.

Fino alle 9:00 ora italiana del 10 gennaio, tutti gli abbonati a Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate possono provare Battlefield 2042 gratuitamente, inclusa la modalità Portals. Tutti i progressi fatti nel gioco, inclusi obiettivi e sblocchi, verranno trasferiti nel caso in cui decidiate di acquistare il gioco completo dopo il weekend gratuito. 

Battlefield 2042 è attualmente in offerta anche su PlayStation, vi lasciamo di seguito i riferimenti.

LEGGI ANCHE: Battlefield 2042, i dettagli della Stagione 1

Il gioco di DICE è ancora al centro di numerose critiche da parte degli utenti. Dopo un lancio estremamente problematico, il team nel periodo natalizio è entrato in silenzio stampa per le festività, e questo ha indispettito ulteriormente l’utenza che ha inondato il subreddit del gioco di insulti tanto da portare i moderatori a considerarne la chiusura.

Sempre a Natale, Battlefield 2042 è stato protagonista di un caso quasi unico: il suo predecessore, Battlefield V, ha fatto registrare più utenti attivi. I giocatori si aspettano ora patch e numerosi nuovi contenuti, che potrebbero però farsi attendere fino in primavera.

Battlefield 2042 - Playstation 5
  • Un mondo trasformato dal caos – Nel 2042, eventi climatici estremi e conflitti per il controllo delle risorse hanno alterato gli equilibri mondiali.
  • Sfrutta al meglio la tua creatività in combattimento grazie a un ampio assortimento di armi, veicoli, jet, elicotteri ed equipaggiamento all'avanguardia, ispirati al futuro prossimo del 2042.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425