Home Videogiochi News Battlefield 2042, weekend gratis per Xbox Live Gold e Game Pass Ultimate

Battlefield 2042, weekend gratis per Xbox Live Gold e Game Pass Ultimate

Per gli abbonati Xbox Live e Xbox Game Pass Ultimate che cercano qualcosa di nuovo da giocare questo fine settimana, Battlefield 2042 è ora gratuito. L’ultimo sparatutto di DICE è protagonista di questo weekend di prova gratuita sulle piattaforme Xbox, insieme al gioco indie Star Renegades.

Fino alle 9:00 ora italiana del 10 gennaio, tutti gli abbonati a Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate possono provare Battlefield 2042 gratuitamente, inclusa la modalità Portals. Tutti i progressi fatti nel gioco, inclusi obiettivi e sblocchi, verranno trasferiti nel caso in cui decidiate di acquistare il gioco completo dopo il weekend gratuito. 

Battlefield 2042 è attualmente in offerta anche su PlayStation, vi lasciamo di seguito i riferimenti.

LEGGI ANCHE: Battlefield 2042, i dettagli della Stagione 1

Il gioco di DICE è ancora al centro di numerose critiche da parte degli utenti. Dopo un lancio estremamente problematico, il team nel periodo natalizio è entrato in silenzio stampa per le festività, e questo ha indispettito ulteriormente l’utenza che ha inondato il subreddit del gioco di insulti tanto da portare i moderatori a considerarne la chiusura.

Sempre a Natale, Battlefield 2042 è stato protagonista di un caso quasi unico: il suo predecessore, Battlefield V, ha fatto registrare più utenti attivi. I giocatori si aspettano ora patch e numerosi nuovi contenuti, che potrebbero però farsi attendere fino in primavera.

Battlefield 2042 - Playstation 5
  • Un mondo trasformato dal caos – Nel 2042, eventi climatici estremi e conflitti per il controllo delle risorse hanno alterato gli equilibri mondiali.
  • Sfrutta al meglio la tua creatività in combattimento grazie a un ampio assortimento di armi, veicoli, jet, elicotteri ed equipaggiamento all'avanguardia, ispirati al futuro prossimo del 2042.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

REPORT: un gioco AAA de Il Signore degli Anelli è in sviluppo, in stile Hogwarts Legacy

Una bomba dalla Terra di Mezzo. Secondo Insider Gaming, un nuovo gioco...

Silent Hill f è un successo: vendite astronomiche in pochissimi giorni

Silent Hill f, il nuovo capitolo della celebre saga horror di Konami,...

Electronic Arts in vendita: in arrivo acquisizione da 55 miliardi di dollari

Le voci dei giorni scorsi trovano conferma: Electronic Arts (EA), uno dei...

World of Tanks presenta un crossover ufficiale con… Wolfenstein!

Il team di World of Tanks annuncia un crossover esplosivo con l’iconica...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425