Home Videogiochi News Black Ops 6: i contenuti di MW2 e MW3 non verranno trasferiti, è ufficiale

Black Ops 6: i contenuti di MW2 e MW3 non verranno trasferiti, è ufficiale

0

La serata di ieri è stata contraddistinta non solo dal pregevole Xbox Showcase, ma anche dall’evento che ha approfondito il sempre più interessante Call of Duty Black Ops 6. La nuova fatica di Treyarch si è infatti arricchita di numerosi dettagli, relativi a campagna, multiplayer ed ovviamente zombies.

Come spesso accade tuttavia, a seguito di questi appuntamenti vengono diramate informazioni ulteriori, atte a dipingere il meglio possibile il panorama produttivo del titolo. Tra queste, quella che ha fatto maggior “rumore” riguarda la mancata possibilità di trasportare i contenuti di MW2 ed MW3 sul nuovo capitolo della serie.

Ecco quanto affermato da Activision in merito:

Vogliamo assicurarci che tutti ricomincino da capo, insieme, mentre entriamo in un’esperienza completamente nuova con il lancio di Call of Duty: Black Ops 6. Vogliamo consentire a tutti di sperimentare l’universo di Black Ops nel modo in cui deve essere giocato, imparando le armi e gli equipaggiamenti specifici dell’epoca, apprendendo le innovazioni di gioco come l’omnimovement e mantenendo lo stile caratteristico di Black Ops. Pertanto, i contenuti di Call of Duty: Modern Warfare II e Modern Warfare III non verranno trasferiti all’esperienza Black Ops 6.

Ciononostante, ci sarà una singola eccezione alla regola. Il pacchetto operatore di Woods della Vault Edition di Black Ops 6 verrà mantenuto naturalmente nel nuovo titolo, afferma Activision. Inoltre, i giocatori di Warzone riceveranno comunque i contenuti Carry Forward per la stagione 1 del prossimo ciclo, inclusi i contenuti di Modern Warfare 2, 3 e Black Ops 6.

Ovviamente ne sapremo di più a Call of Duty NEXT, evento già confermato per l’estate, ma lo showcase odierno è stato la finestra perfetta per rivelare moltissimi dettagli su Black Ops 6.

XBOX GAMES SHOWCASE: Le altre notizie

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty ha appena toccato un nuovo record negativo di utenti su Steam

E a meno di due settimane dall’uscita di Black Ops 7, come...

Call of Duty propone una nuova sessione di prova gratuita per contrastare Battlefield

Sarà una settimana intensa per gli appassionati di sparatutto in prima persona....

Black Ops 6 presenta la Stagione 6, con il ritorno di The Haunting

Mentre la beta di Call of Duty: Black Ops 7 si avvia...

Black Ops 6 – Torna l’evento The Haunting con un ospite speciale: il Predator

Activision ha svelato il poster ufficiale di The Haunting 2025, l’attesissimo evento...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425