Home Videogiochi Guide Black Ops 6: miglior loadout AMES 85

Black Ops 6: miglior loadout AMES 85

Conoscere il miglior loadout AMES 85 in Call of Duty: Black Ops 6 è essenziale, non solo perché si tratta di un’arma molto utilizzata ma anche perché attualmente risulta essere tra le armi più potenti presenti nella beta del nuovo gioco di Treyarch. In questo momento, è sicuramente il miglior fucile d’assalto del gioco.

L’ultimo fucile d’assalto disponibile nella beta di Call of Duty: Black Ops 6 è l’AMES 85, e se lo avete già utilizzato, vi sarete sicuramente accorti che si tratta di un’arma incredibilmente potente, con potenza di fuoco altissima e rinculo bassissimo. Questo lo rende un’arma fantastica da scegliere in modalità multigiocatore.

Ecco i dettagli del miglior loadout possibile per AMES 85 in Black Ops 6.

COME SBLOCCARE AMES 85

I giocatori di Black Ops 6 possono sbloccare l’AMES 85 raggiungendo il Livello 20 nella beta di Black Ops 6, e lo stesso accadrà in occasione del gioco finale in uscita il 25 ottobre 2024. Basterà quindi giocare un po’ di partite nella beta di Black Ops 6 per raggiungere il traguardo e aggiungere così il fucile AMES 85 alla lista delle armi personalizzabili.

Utilizzando l’AMES 85 raccolto da terra, comunque, potrete già iniziare a far avanzare il livello dell’arma, in modo da rendere più veloce lo sblocco degli accessori.

MIGLIOR LOADOUT AMES 85 IN BLACK OPS 6

L’AMES 85 è una delle armi più potenti e affidabili presenti nel gioco in questo momento, e il loadout diventa importante per andare a massimizzarne le già ottime caratteristiche. Abbiamo così scelto di valorizzare i punti di forza di questo fucile d’assalto, che diventa perfetto per gli scontri a medio ma anche lungo raggio sulle mappe disponibili.

Ecco il miglior equipaggiamento per AMES 85 in Black Ops 6:

  • Ottica: Reflex Volzhskiy
  • Canna: Canna lunga
  • Sottocanna: Impugnatura anteriore leggera
  • Impugnatura posteriore: impugnatura Commando
  • Calcio: Calcio pesante

La prima cosa su cui intervenire per l’AMES 85 è il mirino, poiché il normale mirino in ferro è troppo ingombrante per lo schermo. Suggeriamo quindi il mirino reflex Volzhskiy, che offre immagine pulita e uno zoom adeguato, senza essere eccessivo.

Per gli scontri da vicino, l’impugnatura posteriore Commando garantisce una migliore velocità di scatto per sparare e una velocità di mira verso il basso, consentendo di tenere duro se vieni colto di sorpresa. Prendendo qualcuno da lontano, potete eliminarlo molto più rapidamente con questo accessorio.

Sebbene la precisione dell’AMES 85 sia già fantastica, abbiamo comunque deciso di aggiungere il Calcio pesante, poiché questo migliorerà notevolmente la resistenza al barcollamento consentendo di rimanere sul bersaglio durante quegli scontri a fuoco uno contro uno a lungo raggio, avanti e indietro.

Infine, l’impugnatura anteriore leggera è fondamentale nel loadout dell’AMES 85, poiché renderà ancora più precisi, migliorando l’oscillazione inattiva quando si sta mirando verso un punto.

Per completare la classe, consigliamo una normale pistola come la GS45, lo stim per curarsi nel tattico, e la ricarica delle munizioni nel potenziamento da campo. Per i perk, fondamentale Tracker e il giubbotto antiproiettile, mentre potete scegliere a vostra discrezione il terzo vantaggio per la classe.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Starfield: Shattered Space è disponibile da oggi!

L’attesa è finita: l’espansione tanto attesa di Starfield, Shattered Space, è finalmente...

Fntastic 2.0 vuole essere onesta, ma il suo nuovo gioco ha già qualcosa che non va

Ricordate Fntastic? E come si fa a dimenticare questo nome. Lo studio...

Ubisoft conferma: XDefiant non sta andando bene

La notizia era già nell’aria dopo alcuni insider e nomi del settore...

Football Manager 2025 arriva il 26 novembre: le novità da Sports Interactive

Sports Interactive ha annunciato che Football Manager 25 uscirà in tutto il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425