Home Videogiochi News Black Ops 6: trapela la prima immagine dei protagonisti Zombies!

Black Ops 6: trapela la prima immagine dei protagonisti Zombies!

Sta succedendo di tutto. Dopo aver infatti anticipato la data di pubblicazione di Call of Duty Black Ops 6, Steam ha rivelato la prima immagine ufficiale della modalità Zombies.

L’illustrazione, che riportiamo di seguito, mostra quelli che paiono essere i quattro protagonisti della modalità che, almeno a quanto pare, sembra abbandonare fortunatamente gli operatori della modalità multigiocatore.

Due uomini e due donne quindi potrebbero rappresentare i protagonisti della modalità a round di Treyarch, anche se per scoprirlo non dovremo fare altro che attendere poco più di un’ora.

Black Ops 6: ambientazione storica e Zombies

Dalla pagina di preorder di Black Ops 6, ecco arrivare anche alcune preziose informazioni sull’ambientazione storica del titolo:

Sviluppato da Treyarch e Raven, Black Ops 6 è un thriller d’azione di spionaggio ambientato all’inizio degli anni ’90, un periodo di transizione e sconvolgimento nella politica globale, caratterizzato dalla fine della Guerra Fredda e dall’ascesa degli Stati Uniti come un’unica superpotenza. Con una narrativa sconvolgente e non vincolato dalle regole di ingaggio, questo è il tipico Black Ops. La campagna Black Ops 6 offre un gameplay dinamico momento per momento che include una varietà di spazi di gioco con scene di successo e momenti ricchi di azione, rapine ad alto rischio e attività di spionaggio di cappa e spada.

Confermato inoltre ufficialmente il ritorno delle mappe round-based della modalità Zombies, con Treyarch che anticipa due mappe inedite al day one per Black Ops 6. Ecco quanto scritto dal team: “Black Ops 6 segna anche l’epico ritorno di Round-Based Zombies, la modalità preferita dai fan in cui i giocatori elimineranno orde di non morti in due nuovissime mappe al momento del lancio. Dopo il lancio, i giocatori potranno aspettarsi mappe ancora più entusiasmanti ed esperienze rivoluzionarie sia nella modalità multigiocatore che in quella Zombi.”

Call of Duty: Black Ops 6 – Cosa sappiamo?

Il gioco del 2024 della serie di Call of Duty sarà Black Ops 6, come rivelato da Activision a maggio.

C’è ovviamente grande attesa per questo nuovo titolo, che riporterà la serie Black Ops dopo ben quattro anni di attesa. I fan sperano di sapere qualcosa di più sulla modalità Zombies o le novità del multiplayer, con una collocazione temporale che dovrebbe essere quella dei primi anni 2000, e nei giorni sono arrivate anche altre informazioni – ecco la nostra scheda dedicata al titolo.

La modalità Zombies di Black Ops 6 non è ancora stata mostrata ufficialmente da Treyarch, ma nel tempo è stata oggetto di numerose voci di corridoio che hanno anticipato possibili dettagli ed elementi inclusi nell’esperienza. In questo articolo abbiamo raccolto le fughe di notizie più importanti.

 

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Star Wars Outlaws: la Forza scorre potente nell’Ubisoft Forward

Il clima rovente di questi giorni vede ora Ubisoft al timone degli...

Resident Evil 7 Biohazard

Resident Evil 7 e Resident Evil 2 Remake si preparano ad arrivare sui dispositivi Apple

Il mese di settembre 2023 è stato contraddistinto dal classico Keynote di...

Metal Gear Solid 3 Remake: annunciata la Deluxe Edition, ecco i contenuti!

Il remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater è stata indubbiamente una delle...

Agatha Christie – The ABC Murders | Trofei

Baffetti Finisci Andover Baffoni Finisci Bexhill Baffi penna Finisci Churston (primo passaggio)...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425