Black Ops Cold War, Treyarch valuta i bilanciamenti di EM2 e TEC-9

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Agosto 2021

Treyarch annuncia di essere al lavoro su alcuni possibili bilanciamenti per le armi più chiacchierate della Stagione 5 di Black Ops Cold War – e i giocatori ringraziano.

La Stagione 5 di Call of Duty: Black Ops Cold War, probabilmente il penultimo evento stagionale del gioco prima della conclusione del suo massiccio supporto in vista dell’uscita di Call of Duty: Vanguard, ha portato con sé tanti nuovi contenuti.

Solo pochi giorni fa, ad esempio, Treyarch ha riportato in scena una storica mappa dal primo capitolo della serie Black Ops per il multiplayer, gratuita per tutti gli utenti di Black Ops Cold War.

Con la Stagione 5 sono poi arrivate anche alcune armi inedite, che hanno fatto e continuano a far discutere.

LEGGI ANCHE: Quando sarà la beta di Vanguard? Tutte le informazioni

Il fucile d’assalto EM2 e la mitraglietta TEC-9, ad esempio, sono uno dei temi più discussi. Le due armi sono facilmente ottenibili tramite il Battle Pass gratuito del gioco, ma sono molti i giocatori e gli esperti di Call of Duty che hanno fatto notare evidenti sbilanciamenti nelle due nuove bocche da fuoco.

Per fortuna, sembra che le cose siano destinate a migliorare, in quanto Treyarch ha annunciato di essere al lavoro per il bilanciamento di alcune armi tra cui, appunto, l’EM2, la TEC-9 e un’altra mitraglietta storica della serie, la PPSH.

In una nota sul blog, gli sviluppatori hanno infatti scritto:

Mentre il team continua a indagare su alcuni problemi particolarmente complicati con la funzione Applica progetto in Zombi, stiamo anche pianificando nuove regolazioni per la messa a punto delle armi per TEC-9, EM2 e PPSh-41 per il nostro prossimo aggiornamento… attenzione a quelle patch notes nel futuro prossimo.

Non sappiamo quindi di preciso quali saranno i cambiamenti, ma Treyarch è effettivamente al lavoro per sistemare le armi.

I cambiamenti che caratterizzeranno l‘EM2 e la mitraglietta TEC-9 sono molto probabilmente dei nerf, poiché i giocatori si sono lamentati della loro eccessiva potenza da quando sono state rilasciate.

Un problema che ha già affrontato anche Raven di recente, avendo nerfato proprio il fucile d’assalto in questione all’interno di Warzone.

Call Of Duty: Vanguard - PlayStation 5 [Esclusiva Amazon]
  • Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
  • In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.

Fonte




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento