Home Videogiochi Black Ops II: Prestigi, Modalità, Teatro (Multiplayer)

Black Ops II: Prestigi, Modalità, Teatro (Multiplayer)

Contemporaneamente al Trailer Zombies, Treyarch ha rilasciato diverse informazioni tra cui le diverse modalità di gioco, la modalità Cinema (o teatro), e la nuova modalità di Prestigio.

Modalità di Gioco: Come giocheremo
Black Ops II offre principalmente 4 categorie di gioco. Le modalità di gioco in Recluta vi saranno sicuramente familiari:

  • Deathmatch a Squadre
  • Tutti ControTutti
  • Dominio
  • Demolizione
  • Uccisione confermata
  • Hardpoint
  • Quartier Generale (QG)
  • Cattura la bandiera
  • Cerca e Distruggi

Sì, Uccisione Confermata ritornerà su Bo2 grazie alla sua popolarità su Mw3.

Una nuova modaltià di gioco è “Hardpoint” (che potremmo definire come un miscuglio tra “Quartier Generale” e “Zona di Lancio”) dove tutti i giocatori delle diverse squadre, corrono verso la stessa zona della mappa e cercano di stare all’interno dei confini della zona stessa per più tempo possibile. Nessuna bomba da piazzare o disinnescare, nessuna bandiera da difendere o catturare. Semplicemente una modalità che prende spunto da QG per il fatto che entrambe le squadre devono stare all’interno di una zona (come in zona di lancio), ma senza approvvigionamenti, fumo rosso, e si può rientrare una volta morti.

Per alcune di queste modalità sarà possibile giocare anche a squadre multiple. oltre al semplice “Squadra1vsSquadra2″: Deathmatch, Uccisione confermata e Hardpoint. Si potrà arrivare fino a 6 o forse a 9 squadre in una stessa partita (sempre rispettando il numero massimo di 18 giocatori) ad esempio 6 squadre da 3. Potremo creare partite con diverso numero di giocatori (es. 11 contro 1).

Le Mappe adeguate alle modalità:

Express” è una stazione ferroviaria nella futura Los Angeles.

“Overflow” offre una città distrutta nel Pakistan; come suggerisce il nome, un fiume nelle vicinanze è stratipato, trscinando con sè diverse barche nel bel mezzo delle strade.

Dominio è piuttosto teso su questa mappa: tutti i 3 punti si trovano sulla stessa strada centrale, lasciando i lati della mappa liberi da fiancheggiare.

“Hijacked” è uno yatch privato con diverse vasche che forniscono ottimi nascondigli; la mappa ha un ottimo piano attraverso al centro della mappa con passaggi sotterranei e stradine sui lati della barca. è chiusa e limitata, ma non troppo claustrofobica per Deathmatch a Squadre.

(Clicca qui per la lista completa delle mappe)

Le modalità a scommessa:

Avranno il loro ritorno anche le modalità a scommessa, con diverse varianti che verranno rivelate all’uscita del gioco.

La Modalità Training:

Anche la modalità Training ritornerà su Black Ops II. “è una delle più popolari tra le persone che non giocano multiplayer” dice Vahn. Questa modalità aiuta a migliorare il nostro livello di gioco, e verrà integrata anche con la nostra esperienza (Rank – XP) del multiplayer. CT (modalità Boot Camp) offre partite da 12 giocatori: 3 umani e 3 bot per squadra; e i primi 10 livelli che otteniamo in CT varranno anche per il multiplayer.I punti che varranno per il multiplayer, varranno la metà. Adesso potremo giocare tutte le modalità escluso “Cerca e Distruggi”…. Esatto, adesso i bots sanno giocare anche in Dominio. Un’altra modalità di Traing è chiamata “Bot Stomp” che consente una squadra di 6 giocatori umani per poter letteralmente distruggere gli avversari. E’ anche un ottimo metodo per creare tattiche con la nostra squadra (clan).

Le partite Private:

L’ultima ma non meno importante variazione, è il fatto di poter modificare completamente le nostre modalità di gioco e regole…
potremo scegliere di impostare classi predefinite o imporre restrizioni (come in MW3)…
Potremo anche modificare il sistema Crea una classe “Pick 10 points” lasciando un minimo di 3 punti a disposizione con un massimo di 17 per poter creare la nostra classe.

Le Sfide, le Mimetiche e gli Emblemi:

Circa un migliaio di sfide totali da completare per guadagnare XP, ma anche Cosmetici per armi quali “reticoli del mirino” e “mimetiche“.

Ogni singola arma, dai lancia missili, al coltello, allo scudo antisomossa possiede delle mimetiche!!!

Ci sono 10 tipi di mimetiche, confermate le miemtiche “Fibra di Carbonio” e “Oro” più altre mimetiche speciali che verranno scoperte all’uscita del gioco.

E ci sono un totale di 8 reticoli per ogni tipologia di mirino laser: un simbolo interessante è quello “BioHazard” chiamato anche il “Ferma Zombies”.

Le sfide sbloccano anche livelli per la creazione di emblemi e sfondi per personalizzare al meglio la nostra carta giocatore la quale conterrà anche la nostra TAG Clan, il nostro nome, e livello della nostra League.

La personalizzazione dell’emblema è tornata, adesso supporta 32 livelli,  la possibilità di regolare la trasparenza e una gamma RGB completa di colori (tavolozza rotonda completa). Ci sono più di 150 immagini da utilizzare per i nostri emblemi, ma solo basi geometriche saranno disponibili all’inizio.
Le sfide sbloccano immagini più complesse e dettagliate, come la silhouette di un soldato.

Ci sono anche più di 150 Sfondi per la nostra carta giocatore, con alcuni speciali sbloccabili con il completamento di alcune sfide.

La Modalità Teatro (Cinema):

La modalità cinema è stata migliorata notevolmente, per consentire a chiunque di creare filmati da condividere con gli amici. Possiamo anche segnarci una partita dove sia successo qualcosa che vogliamo registrare, per trovarla più facilmente in seguito e poter creare la clip. La descrizione dei filmati, contiene anche la mappa, la modalità, la data, e le nostre statistiche. Ci sarà anche un metodo di ricerca delle nostre partite, ad esempio se ricordiamo vagamente il risultato fatto, possiamo inserirlo e il gioco ci cercherà le partite da noi fatte con quel risultato.

Avremo 20 slots disponibili con i quali ad esempio, se li abbiamo occupati tutti, possiamo mescolarli tutti in un unico filmato, e avere nuovamente altri 19 slots liberi.

Adesso potremo anche attaccare la videocamera (del gioco) su diversi oggetti, come i razzi di un RPG, in modo da vedere la visuale che si muove attaccata al razzo, oppure su una torretta, su uno scudo antisommossa, o sul quadrotor e tante altre cose.

E se siete persone che non si accontentano mai, ci sarà la possibilità di creare automaticamente un filmato, nel quale verrano inseriti i momenti salienti, come delle uccisioni multiple, delle conquiste di obbiettivi e altro.

Questo ci consentirà di trovare i migliori Montaggi mai visti nella storia dei videogiochi !

I Prestigi:

Uno dei più grandi cambiamenti in Black Ops 2, è il sistema di Prestigio.

Se prestigeremo, il livello di ciascuna arma, non verrà azzerato, come le sfide, perchè BOII è costruito per essere continuato a giocare.

Ogni volta che prestigeremo ci sarà dato un “Punto Prestigio”, con il quale potremo sbloccare un oggetto definitivamente, azzerare le statistiche (tenete il vostro fratellino minore lontano da quel pulsante), o aggiungere uno slots per avere classi in più. I punti possono anche essere presi indietro, ad esempio, se stiamo completando una sfida della claymore, ma vogliamo finirla senza aspettare di sbloccarla di nuovo, possiamo sboccarla, completare la sfida, e riprendere indietro il punto speso.

Raggiunto il prestigio massimo (10° Prestigio) potremo spendere un punto per aver tutto sbloccato

Spero che queste informazioni vi siano interessate.

TBlackGamE

 

Scritto da
TBlackGamE

Studente e Youtuber, 17 anni, appassionato di videogiochi, musica e sport. "L'importante non è quello che provi alla fine di una corsa. L'importante è quello che provi mentre corri."

15 Commenti

  • Quindi volendo,lasciando,nelle partite private,solo 3 punti nel sistema Pic 10,si potrà scegliere,ad esempio,3 perk e nient’altro?

  • Cavolo, bel resoconto davvero, interessanti novità che rendono BO2 un gioco da avere assolutamente!
    Però notizie sullo schermo condiviso non ce ne sono?
    Niente di niente?
    Grazie a chiunque sappia qualcosa e lo scrive…

  • non ho capito la cosa del prestigio….se attivo il prestigio perdo sempre tutte le armi che ho preso?

  • k informazioni stupende!!!!!!!!!!! ma si sa qualcosa a riguardo delle seriedi kill oppure del ftt se si possono trovare anche veicoli nella mappa cm battlefield??

  • Per chi è bravo a fare montage o per chi fa commentary, la modalità cinema sarà una manna dal cielo :)
    Le mimetiche su ogni tipo di arma mi piace molto come idea e non vedo l’ora di avere un armi in carbonio *_* Grazie Uagna per tutte queste informazioni :)

  • per chi non ha capito come funziona il prestigio:
    prestigiando, le armi tornano bloccate (le potremo avere quando raggiungeremo il livello irchiesto), ma il livello dell’arma (su mw3 massimo era il 31) rimane invariato, così quando la riprenderemo, la troveremo come l’avevamo lasciata !

  • SCUSATE,HO SBAGLIATO A SCRIVERE,mi piace molto il fatto che quando sali di prestigio NON devi risbloccare tutto come in mw3

  • ho alcune risposte da dare:
    A) nn è assolutamente cm mw3 xkè mw3 stesso nn mi è piaciuto, l’uunico fatto ke lo preso è solo x la storia le ce dietro
    B) nn dite mai e poi mai ke nn è bello come gioco
    C) la modalità prestigio ti toglie le armi e gli accessori, ti azzera le classi in poche parole,ma ti lascia le mimetiche xkè fan parte delle sfide
    D) la modalità zombie è una figata assoluta e puoi salire di livelli,come puoi degradare,aumenti in base al tuo punteggio e scendi se x 1 giorno nn fai 1 partita, ovvero se da 2 giorni nn fai una partita zombie scendi di 2 stanghette
    E) i laggoni sarebbero da eliminare
    F) odio la selezione delle squadre visto ke mi danno sempre le cacchette
    G) ci sono 2 prestigi simili o uguali a quelli di bo(8-9)
    H) aggiungetemi sulla play sono CIODIX se nn mi trovate mandate un mess sempre a me con sritto aggiungimi
    I) se volete far parte del mio clan mandatemi un messaggio con scritto clan
    J) quelli ke dicono ke bo 2 fa cagare mandatili a ********** da parte mia grazie….

    con questo nn aggiungo altro, vi aspetto numerosi;
    p.s. Uagna se hai bisogno di una mano chidilo a me ke so dare tt le risposte a questo gioco! :-)

    ci sono 10 prestigi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425