Bloodborne – Rivelate nuove informazioni sul DLC The Old Hunters

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
21 Settembre 2015

Sono state rivelate informazioni per il primo, e forse ultimo, DLC dedicato a Bloodborne, The Old Hunters.

Il producer Masaaki Yamagiwa ha comunicato che all’interno dell’espansione ci saranno 10-15 nuove armi e set di equipaggiamenti inediti.

The Old Hunters sarà diviso in tre aree che non saranno accessibili dal menù iniziale, bisognerà arrivare fino a un certo punto con il gioco base per potervi accedere.

Il DLC sarà ambientato all’interno di un incubo in cui sono stati intrappolati gli Old Hunters, in pratica i Vecchi Cacciatori di Yharnam, in modo da potere avere nuovi interessanti dettagli sulla Lore del titolo di From Software.

The Old Hunters sarà disponibile per tutti i possessori di Bloodborne dal 24 novembre 2015 al prezzo di 14,99€.

Mentre il 3 dicembre sarà disponibile Bloodborne: The Old Hunters Edition, un’edizione che conterrà, oltre al gioco, anche l’espansione da poco rivelata.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news dal mondo videoludico.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento